Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[WINDOWS 98] l'update di windows si blocca

Ciao a tutti.
    provo a chiedere a voi visto che dopo una mattinata di ricerca, neanche sul sito della microsoft ho trovato info utili al mio caso.

Dopo aver trovato e eliminato il virus speedy.pif (a proposito che fa 'sto virus oltre che a propagarsi tramite lan????) ho pensato di eseguire l'update automatico di windows 98.
    Quindi dal sito della microsoft italia, ho cliccato su Risorse/windows update e dopo aver seguito le varie fasi (ricerca in corso del software da installare - analizza e proponi aggiornamenti - ecc ) arrivo al pulsante: installa aggiornamenti.
    A questo punto si apre una finestra che indica l'avanzamento dell'istallazione, ma si blocca immediatamente (nel senso che non compare nessun avanzamento delle barre di stato e rimane li all'infinito).
    Ho pensato ad un problema del programma di update (...ma tale programma risiede sul pc o si scarica da internet ogni volta??? )
    Come lo posso reistallare? :master:
    Volevo prima disinstallarlo, ma non lo trovo nella lista del menu installa/rimuovi software.
    Che fare???
    Scusate se sono stato un po' lungo... e grazie a tutti.

strumenti > opzioni internet > file temporanei internet > impostazioni > visualizza oggetti > fai piazza pulita di tutto quel che trovi

dai anche una pulita alla cache

guarda qui per info sul virus e dai un'occhiata alle chiavi di registro indicate
    Sotto la panza la mazza avanza.

Grazie, poi provo.
    Ora non posso usare quel PC...

ho provato come dicevi tu...
    in più ho cancellato i cookie, ma non è cambiato nulla...

altre idee

hai provato con msconfig a disabilitare tutto il disabilitabile? alle brutte prova ad aggiornare in modalita' provvisoria

Utente di HTML.it
    anche a me si blocca e non riesco a farlo andare avanti. mentre sta cercando i possibili aggiornamenti, si blocca e mi dice che a causa di un errore non puo` continuare. ne sapete nulla?

scusa ma non sono molto esperto.
    cosa intendi con disabilitare da msconfig???

start > esegui > msconfig

Perchè non provi fare l'update in modalità provvisoria?
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Permessi di invio