Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    se la Lazio fosse stato un povero pensionato.....

    quanto sto per dire si riferisce a questo articolo.
    Il succo dell'articolo è che la lazio aveva debiti con lo stato per 157 milioni, ne pagherà 140 in 23 anni.

    Poi penso all'odissea di mia zia, conclusasi giusto ieri.
    Mia zia aveva un negozio di calzature, piccolo, che ha risentito parecchio della crisi dell'ultimo decennio.
    Negli anni intorno al 1995/96 ha omesso dei contributi pensionisitci, accumulando un debito per circa 3800 euro.
    Tra more, interessi, cazzi e mazzi, questi 3800 euro sono diventati ora 6200.
    Ieri finalmente è arrivata la lettera dell'imps che dice che la sua proposta di rateizzazione è stata accettata: pagherà la cifra dovuta (6200) più gli interessi dilazionari (altri 440 euro circa) in 7 rate mensili più una prima rata da pagare entro fine maggio 2005 di circa 1200 euro.

    E siamo pure contenti: ora sta lavorando come assistente ospedaliera e riesce a guadagnare qualche soldo per pagare i contributi pensionistici (attuali e arretrati).

    Certo però se avesse dovuto allo stato 157 milioni di euro anzichè solo 3800 euro tutto sarebbe stato diverso...


    della serie: forte con i deboli....

    cavolo: io non dico che mia zia non dovesse pagare, sta pagando il giusto e bon, ma cavolo, un qualsiasi piccolo imprenditore con debiti simili sarebbe fallito in un batter d'occhio, ma il calcio no, il calcio non si tocca.

    Ma che andassero tutti a zappare (o a fanc...., lascio loro la scelta)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non c'è due senza tre, ed ecco che arriva 3x2!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    non c'è due senza tre, ed ecco che arriva 3x2!!! [/supersaibal]
    mi si è impallato il browser

  4. #4
    Mi spiace per tua zia. Sarebbe da ipocriti dire che ci sarà un egual trattamento tra la Lazio e le altre 150 ed oltre società che han chiesto la rateizzazione/transazione in base al decreto legge 138/2002. 107 milioni d'euro...3800 euro...all'agenzia delle entrate son sicuro che han lavorato anche la notte per recuperare passa 200 miliardi delle vecchie lire.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    gente come gazzoni (proprietario del bologna ndf), ha ragione a essere incazzata nera con questo pastrocchio all'italiana
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    La gente come Gazzoni (o Della Valle) farebbe bene a tacere piuttostoanzichennò.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    10
    dovreste solo ringraziare la Lega Nord che nella persona del Ministro Maroni ha impedito che si facesse un decreto ah hoc per accontentare i signori del calcio

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    [supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
    dovreste solo ringraziare la Lega Nord che nella persona del Ministro Maroni ha impedito che si facesse un decreto ah hoc per accontentare i signori del calcio [/supersaibal]
    Magari un'altra volta.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
    dovreste solo ringraziare la Lega Nord che nella persona del Ministro Maroni ha impedito che si facesse un decreto ah hoc per accontentare i signori del calcio [/supersaibal]
    con il 3,9% si fanno anche queste piccole cose

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
    dovreste solo ringraziare la Lega Nord che nella persona del Ministro Maroni ha impedito che si facesse un decreto ah hoc per accontentare i signori del calcio [/supersaibal]

    ma vogliamo parlare del fallimento della banca crediEuroNord, emanazione economica della stessa Lega Nord, che ha fatto di colpo cambiare l'idea sulla riforma del risparmio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.