Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: aaaaaaaarggggg

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    aaaaaaaarggggg

    non ce la faccio più altri 10 giorni così e ci muoio voglio anticipare le elezioni vado a vedere zio massimo

  2. #2


    peggio dell'ansia da prestazione...

    secondo me nell'urna dall'emozione la penna ti s'ammoscia e voti forza italia dicendo "scusate, non mi era mai capitato"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back


    peggio dell'ansia da prestazione...

    secondo me nell'urna dall'emozione la penna ti s'ammoscia e voti forza italia dicendo "scusate, non mi era mai capitato" [/supersaibal]





    GENIALE

  4. #4
    tu sei malato

  5. #5

    Re: aaaaaaaarggggg

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    non ce la faccio più altri 10 giorni così e ci muoio voglio anticipare le elezioni vado a vedere zio massimo [/supersaibal]
    Pari yuppi col suo cane....hai sfrantecato la minchia con ste elezioni

  6. #6
    Oppure appena entra non fa nemmeno in tempo ad aprire la scheda che ha gia messo una croce sul banchettino
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back


    peggio dell'ansia da prestazione...

    secondo me nell'urna dall'emozione la penna ti s'ammoscia e voti forza italia dicendo "scusate, non mi era mai capitato" [/supersaibal]
    ricordo un amico che venne a votare nel mio seggio entrò nella cabina e dopo 5 minuti ne uscì urlandomi "ooo...non mi ricordo a chi devo votare...puoi venire a farmi vedere??"

    e il presidente gli rispose "prendi il bigliettino che t'ha dato prima dalla tasca destra del giubbino "

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    tu sei malato [/supersaibal]
    lo divento sempre in prossimità delle elezioni hai idea dello stress che provoca una campagna elettorale?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    lo divento sempre in prossimità delle elezioni hai idea dello stress che provoca una campagna elettorale? [/supersaibal]

    appunto... e tu ti stressi... con tutte le cose belle che ci sono a sto mondo

  10. #10
    Qui in Toscana la campagna elettorale non si sente proprio... si sa già chi vince e non ci sono nemmeno le preferenze per i consiglieri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.