Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    eravamo sfigati, ma sembriamo eroi

    quanto t'ho visto per la prima volta io ero già sposato, e tu stavi in braccio al tuo babbo, e ovviamente non ti ricordi

    stasera nello scantinato, oltre la ferrovia, mi garba ascoltare il metallo della tua telecaster, e in fondo anche fumare, non è poi così dannoso, quando è giusto

    davvero di piace il cd, quello con su scritto john mayall, jazz blues fusion? un pò mi commuovo se mi dici che ascolti ummagumma dei pink floyd

    mio padre, mai e poi mai amava la mia musica



    fischia un pò, quel cassone, però sembra davvero valvolare, anche se l'hai fatto con una roba che ai miei tempi non c'era

    dacci dentro, con quella fender, che poi, tra trent'anni, ricorderai come un tempo eroico

    capita anche a me, adesso, anche se in fondo, eravamo solo sfigati

    uscendo dalla cantina, un buon odore d'erba, verso la sera, e mi sento trent'anni di meno, arrivederci giovine bluesman

  2. #2
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: eravamo sfigati, ma sembriamo eroi

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    quanto t'ho visto

    davvero di piace il cd

    un pò mi commuovo

    fischia un pò [/supersaibal]
    Basta così, ti tradirò con bluesexplosion.

    X

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    perchè sfigati???

    io non mi sento sfigato, e per quanto da schifo possa suonare finchè mi diverto va bene... se poi esce qualcosa di buono sono il doppio contento
    Cacca!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    ciao sergiao

    black, blues è talmente intricato che non è un uomo, è un labirinto, simpatico tantissimo, ma foriero di mal di testa

    giovo, sfigati in senso letterale, cioè quasi sempre privi di quella essenziale compagna delle giovanili fantasie

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    [supersaibal]Originariamente inviato da D56


    giovo, sfigati in senso letterale, cioè quasi sempre privi di quella essenziale compagna delle giovanili fantasie [/supersaibal]
    sono il GURU degli sfigati allora
    Cacca!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: eravamo sfigati, ma sembriamo eroi

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    quanto t'ho visto per la prima volta io ero già sposato, e tu stavi in braccio al tuo babbo, e ovviamente non ti ricordi

    stasera nello scantinato, oltre la ferrovia, mi garba ascoltare il metallo della tua telecaster, e in fondo anche fumare, non è poi così dannoso, quando è giusto

    davvero di piace il cd, quello con su scritto john mayall, jazz blues fusion? un pò mi commuovo se mi dici che ascolti ummagumma dei pink floyd

    mio padre, mai e poi mai amava la mia musica



    fischia un pò, quel cassone, però sembra davvero valvolare, anche se l'hai fatto con una roba che ai miei tempi non c'era

    dacci dentro, con quella fender, che poi, tra trent'anni, ricorderai come un tempo eroico

    capita anche a me, adesso, anche se in fondo, eravamo solo sfigati

    uscendo dalla cantina, un buon odore d'erba, verso la sera, e mi sento trent'anni di meno, arrivederci giovine bluesman [/supersaibal]
    10 secondi in sala con me ti vorrei

    te la do io la TELECASTER

  8. #8
    non centra niente ma che tristezza l'altro giorno stavo ascoltando un cd misto ma molto misto.. un ragazzo che alleno (13 anni) mi chiede i nomi dei gruppi... non ne conosceva nemmeno uno..
    e mi fa..

    "probabilmente sono tutti gruppi vecchi"


    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    non centra niente ma che tristezza l'altro giorno stavo ascoltando un cd misto ma molto misto.. un ragazzo che alleno (13 anni) mi chiede i nomi dei gruppi... non ne conosceva nemmeno uno..
    e mi fa..

    "probabilmente sono tutti gruppi vecchi"

    [/supersaibal]
    finchè ascoltano quei quattro idioti che fanno musica emo zio emo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    finchè ascoltano quei quattro idioti che fanno musica emo zio emo [/supersaibal]
    "che canzoni sono?"

    sono i led zeppelin..

    "chi sono? probabilmente sono tutti gruppi vecchi"

    :rollo:

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.