Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    La scelta del posto sui mezzi pubblici,roba da trattato di psicologia.

    Fermata dell'autobus,del tram,della metropolitana,di quel che volete voi.

    Salite.

    Una rapida occhiata in giro, nessuno vi pressa alle spalle per rubarvi il posto.

    Ne avete due a disposizione.

    In 5 secondi fate mentalmente una rapida scansione di tutti gli elementi che concorreranno a farvene scegliere uno piuttosto dell'altro.

    Quali sono solitamente questi elementi ? (a parte la tipa in minigonna che sta seduta e che vi fa propendere per il posto di fronte ? per le donne non mi viene un esempio ).
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #2
    solo, voltato controsenso di marcia, e senza nesuno accanto davanti o dietro.. in pratica (almeno a firenze) il posto in fondo all'autobus a dx che è singolo, davanti ha la portiera, e dietro la macchinetta obliteratrice..

    in mancanza di esso, sto in piedi...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    1) avere DUE posti a disposizione sulla metropolitana è roba da fantascienza

    2) se proprio dovesse capitare, per uno di quegli eventi che si verificano una volta ogni duemila anni, me ne può fregare di meno: mi siedo e basta, non mi alzo nemmeno se mi si para davanti un vecchietto semicieco e sciancato...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    non vedo quali elementi possano essere più forti di una minigonna dalla giusta prospettiva, dopotutto siamo esseri semplici

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    ah, ovviamente non prendo i mezzi pubblici perché è da sfigati!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    mi viene in mente un quiz che trovai tempo fa in rete che consisteva nello scegliere (in diversi scenari) il giusto urinatoio tra quelli liberi in un bagno pubblico

  7. #7
    Quello in cui non ho nessuno accanto o di fronte, verso il senso di marcia e possibilmente accanto al finestrino.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Quello in cui non ho nessuno accanto o di fronte, verso il senso di marcia e possibilmente accanto al finestrino. [/supersaibal]

    ma porti la minigonna?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Quello in cui non ho nessuno accanto o di fronte, verso il senso di marcia e possibilmente accanto al finestrino. [/supersaibal]
    avvicinandosi l'estate direi quello piu' vicino al finestrino, visto che sui mezzi puzzano tutti come cadaveri per qualche strano motivo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dove c'è gnocca!!!

    che poi quando il viaggio è lungo mi do pure al libero acchiappo professionistico!

    quel treno Fuorigrotta - Salerno
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.