Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Condanna a 6 mesi per uno schiaffo...

    I magistrati italiani continuano a commentarsi da soli. Probabilmente sono stati loro (ormai sanno usare anche il computer) a scambiare il link su http://ilmessaggero.caltanet.it/ (prima pagina di oggi) che riguarda il caso di questo povero insegnante con quello ben più grave e che non c'entra nulla di Terri Schiavo...
    Got a girl? Got money problems...

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    [/supersaibal]
    Purtroppo non è possibile leggere la notizia causa link errato. In breve, posso dirti che un insegnante è stato condannato a 6 mesi di prigione e a pagare oltre 6.000 euro (non ricordo la cifra precisa) per uno schiaffo ad un suo alunno..
    Got a girl? Got money problems...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnby78
    Purtroppo non è possibile leggere la notizia causa link errato. In breve, posso dirti che un insegnante è stato condannato a 6 mesi di prigione e a pagare oltre 6.000 euro (non ricordo la cifra precisa)per uno schiaffo ad un suo alunno.. [/supersaibal]
    Chi lo ha denunciato?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Chi lo ha denunciato? [/supersaibal]
    Il genitore dell'alunno.
    Got a girl? Got money problems...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnby78
    Purtroppo non è possibile leggere la notizia causa link errato. In breve, posso dirti che un insegnante è stato condannato a 6 mesi di prigione e a pagare oltre 6.000 euro (non ricordo la cifra precisa)per uno schiaffo ad un suo alunno.. [/supersaibal]



    ....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnby78
    Purtroppo non è possibile leggere la notizia causa link errato. In breve, posso dirti che un insegnante è stato condannato a 6 mesi di prigione e a pagare oltre 6.000 euro (non ricordo la cifra precisa) per uno schiaffo ad un suo alunno.. [/supersaibal]
    Fossi stato io il padre ne avrei pagati 60.000 per le mazzate che gli avrei dato.

  9. #9
    mha, dipende... già mi pare una pena esagerata, poi bisogna vedere se se l'é meritato o no quello schiaffo... comunque io non ho mai fatto nulla alla prof delle medie che mi aveva preso per i capelli e mi aveva schiacciato la faccia contro la cattedra, figuriamoci uno schiaffo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carnby78
    Il genitore dell'alunno. [/supersaibal]
    Ti dice niente questo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.