Se ne era già discusso,
ma mi sembra che i link nelle dir di yahoo siano cambiati ancora.
Ma questi link passano pr???
Se ne era già discusso,
ma mi sembra che i link nelle dir di yahoo siano cambiati ancora.
Ma questi link passano pr???
Io avevo un link nella directory di Yahoo in una pagina con PR7.Che culo, tu dirai! In quel periodo avevo un bel Pr6 con pochi altri backlinks a mio favore.
Ora quel link su Yahoo e' passato su una pagina con PR6 e il mio sito ora ha PR5.
Io ne deduco che Yahoo passa Pr...
CIao
La dir di Yahoo è vista come un'altra directory qualsiasi e di conseguenza passa.
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
si dovrebbe proprio passare il PR[supersaibal]Originariamente inviato da CiodoF
La dir di Yahoo è vista come un'altra directory qualsiasi e di conseguenza passa. [/supersaibal]
Ciao Ciodo,[supersaibal]Originariamente inviato da CiodoF
La dir di Yahoo è vista come un'altra directory qualsiasi e di conseguenza passa. [/supersaibal]
si lo so,
ma hai visto le url come sono lunghe... è per questo che ho chiesto...
e grazie a tutti
la dir di Yahoo non soltanto passa PR ma dà un certo boost ai siti listati.. E' vista da algoritmo di Google come uno dei siti più autorevoli (dopo il dmoz ovvio)![]()
che tu sappia ora si hanno più possibilità di entrare rispetto a prima quando entravano quasi esclusivamente a pagamento???[supersaibal]Originariamente inviato da grin
la dir di Yahoo non soltanto passa PR ma dà un certo boost ai siti listati.. E' vista da algoritmo di Google come uno dei siti più autorevoli (dopo il dmoz ovvio)[/supersaibal]
![]()
Ciao Martin,
difficile dare una risposta.. Io ad esempio non ho mai pagato nessuno per la presenza in Yahoo! directory e so che dipende dai molti fattori.. dal surfer di yahoo, dalla categroria, dal periodo, dal sito che segnali, ecc.. ecc..
Provare non nuoce.. fai massima attenzione nel momento di segnalazione..
![]()
anch'io ho qualche sito in yahoogratis...
Solo che l'ultima volta che avevo segnalato un sito (circa 12-15 mesi fa) c'era ancora la vecchia procedura,
mentre adesso è cambiata...
Cmq in questi giorni stò segnalando alcuni siti e vedremo che succede.
Intanto vi dico che ultimamente DMOZ mi sembra si sia velocizzata molto negli inserimenti...
byebye
Provate ad andare su un sito cliccandolo dalla dir di yahoo e poi fate Collegamenti a Ritroso...
perchè mette link:http://it.srd.yahoo.com/S=2125134063...2125134063....
???