Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 142

Discussione: domande per lavoratori

  1. #1

    domande per lavoratori

    domande aperte a tutti coloro che vogliono rispondere :



    nel lavoro in che modo vi comportate quando conoscete l'altra persona con cui lavorate?
    in che modo vi approcciate se capita di avere un diverbio per una questione riguardante il lavoro (
    siete sempre voi stessi o vi immedesimate in un ruolo )

    in che modo vi approcciate con i colleghi che vi fanno domande non riguardanti il lavoro(che so domande personali o sulla vostra carriera universitaria....... )





    ciao e un grazie per tutti coloro che risponderanno !

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dipende dall'ambiente, in modo informale o formale (ma principalmente in maniera informale), cmq mantenendo sempre le distanza, anche perchè non li conosco. Per il diverbio, dipende da che rapporto ho instaurato con quella persona, potrei arrivare anche a mandarlo in culo se ho un buon rapporto.

    Se mi fanno domande personali, cerco di evitarle e rimango sul vago, anche perchè si devono fare i fatti loro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Sputo dove passa e mi gratto vistosamente.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    dipende dall'ambiente, in modo informale o formale (ma principalmente in maniera informale), cmq mantenendo sempre le distanza, anche perchè non li conosco. Per il diverbio, dipende da che rapporto ho instaurato con quella persona, potrei arrivare anche a mandarlo in culo se ho un buon rapporto. [/supersaibal]

    ma non pensi anche tu che mantenendo il rapporto sempre in maniera informale si venga giudicati in maniera positiva o negativa



    boh io credo che essere giudicati in maniera negativa in alcuni aspetti che so la poca organizzazione nel lavoro sia piuttosto negativo(spesso alla mia collega capita di pensare un giudizio ma non riferirmelo.........................)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da **********
    ma non pensi anche tu che mantenendo il rapporto sempre in maniera informale si venga giudicati in maniera positiva o negativa



    boh io credo che essere giudicati in maniera negativa in alcuni aspetti che so la poca organizzazione nel lavoro sia piuttosto negativo(spesso alla mia collega capita di pensare un giudizio ma non riferirmelo.........................) [/supersaibal]
    con le persone, con le quali lavoro a stretto contatto, mi piace avere un rapporto diretto, se lo devo mandare a quel paese, mi piace poterlo fare (anche se non sempre posso farlo), per riuscire a migliorare il lavoro. Non capisco cosa intendi per "venir giudicati in maniera positiva o negativa" se tengo un rapporto informale.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    con le persone, con le quali lavoro a stretto contatto, mi piace avere un rapporto diretto, se lo devo mandare a quel paese, mi piace poterlo fare (anche se non sempre posso farlo), per riuscire a migliorare il lavoro. Non capisco cosa intendi per "venir giudicati in maniera positiva o negativa" se tengo un rapporto informale. [/supersaibal]
    puo(e nel mio caso è cosI ) parlarti alle spalle e non risponderti direttamente ,
    è il caso in cui la collega(donna) si confida con il suo caro collega



    scusa ma non trovo altre parole per spiegarti meglio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da **********
    puo(e nel mio caso è cosI ) parlarti alle spalle e non risponderti direttamente ,
    è il caso in cui la collega(donna) si confida con il suo caro collega



    scusa ma non trovo altre parole per spiegarti meglio [/supersaibal]
    se mi parla alle spalle, problemi suoi. Puo' parlare con il capo quanto le pare, io faccio il mio lavoro, e cerco di farlo al meglio, quindi non ho niente da nascondere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se mi parla alle spalle, problemi suoi. Puo' parlare con il capo quanto le pare, io faccio il mio lavoro, e cerco di farlo al meglio, quindi non ho niente da nascondere. [/supersaibal]
    la penso esattamente come te



    puo parlarmi alle spalle quanto mi pare ma ciò che conta è
    che immagine di me hanno tutte le persone con cui lavoro !!!!!

  9. #9

    Re: domande per lavoratori

    [supersaibal]Originariamente inviato da **********
    domande aperte a tutti coloro che vogliono rispondere :



    nel lavoro in che modo vi comportate quando conoscete l'altra persona con cui lavorate?
    in che modo vi approcciate se capita di avere un diverbio per una questione riguardante il lavoro (
    siete sempre voi stessi o vi immedesimate in un ruolo )

    in che modo vi approcciate con i colleghi che vi fanno domande non riguardanti il lavoro(che so domande personali o sulla vostra carriera universitaria....... )





    ciao e un grazie per tutti coloro che risponderanno ! [/supersaibal]


    distaccato..

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10
    doppio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.