Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: Gigi D'alessio

  1. #1

    Gigi D'alessio

    Premetto che a me non piace per niente e non ho mai conosciuto ne incontrato nessuno a cui piacesse ne tanto meno che abbia mai comprato suoi dischi...

    Ma mi sto chiedendo: se ha fatto successo a qualcuno piacerà o per lo meno qualcuno avrà comprato suoi dischi o sarà andato a suoi concerti... no?


    Ecco vorrei sapere se voi siete fra questi o conoscete qualcuno che abbia mai comprato un suo disco...
    I see dead pixels.

  2. #2
    io purtroppo ne conosco di gente....
    Welcome to de cruel world

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Secondo me se li compra lui per dire che le vendite sono in aumento
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    quando ero all'università la ragazza dell'appartamento accanto era una sua fan sfegatata.
    Lo metteva per tutto il giorno, lo stesso albun dieci volte al giorno. VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    Lì è cominciato il mio odio per lui (D'Alessio) e per lei

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    Dal guestbook del suo fans club:

    CIAO,GIGI,PER ME SEI IMPORTANTE,TUTTE LE VOLTE CHE SENTO UNA TUA CANZONE SONO FELICE.TU MI DAI LA FORZA DI NON MOLLARE MAI.PER NATALE MI REGALERANNO IL TUO LIBRO,NON VEDO L¡äORA DI LEGGERLO.HO COMPRATO IL TUO CD"QUANTI AMORI" E MAGNIFICO.
    GIGI,SEI MITICO,NON MOLLARE MAI!

    ¨¨ pieno di roba cos¨¬ VVoVe:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    la ragazzina in coop!
    impazzisce per lui, se lo vorrebbe anche trombare (mah.. se lo dice lei!)

    e il bello è che lo teneva ad altissimo volume il sabato mattina alle 7!
    l'unico giorno in cui la sottoscritta non doveva alzarsi alle 6 per svegliare e fare uscire tutti i ragazzini per andare a scuola!

  7. #7

    Re: Gigi D'alessio

    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Premetto che a me non piace per niente e non ho mai conosciuto ne incontrato nessuno a cui piacesse ne tanto meno che abbia mai comprato suoi dischi...

    Ma mi sto chiedendo: se ha fatto successo a qualcuno piacerà o per lo meno qualcuno avrà comprato suoi dischi o sarà andato a suoi concerti... no?

    [/supersaibal]
    c'avrà una famiglia numerosa....

    mai comprato suoi cd, ma qualche canzone, secondo me, non è malaccio...cmq non credo che nel panorama musicale, D'Alessio sia il peggiore...voglio dire: ce ne sono tanti il cui successo, secondo i miei gusti, non è giustificato...ma, appunto...si tratta dei miei gusti!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Secondo me se li compra lui per dire che le vendite sono in aumento [/supersaibal]
    Ho fatto questa domanda perchè per la mia esperienza cominciavo a pensarlo anch'io ma come leggo qualche fan esiste davvero
    I see dead pixels.

  9. #9

    Re: Re: Gigi D'alessio

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    c'avrà una famiglia numerosa....

    mai comprato suoi cd, ma qualche canzone, secondo me, non è malaccio...cmq non credo che nel panorama musicale, D'Alessio sia il peggiore...voglio dire: ce ne sono tanti il cui successo, secondo i miei gusti, non è giustificato...ma, appunto...si tratta dei miei gusti! [/supersaibal]
    Per carità non voglio dire che è il peggiore mai ascoltato (anche se per il mio gusto sta piuttosto in basso) solo al contrario di altri cant-orrori di cui ho conosciuto fans, di D'Alessio cominciavo a credere si autofinanziasse
    I see dead pixels.

  10. #10
    qua piace a tutti quelli a cui piacciono le schifosissime canzonelle napoletane " finalmente stai accaaa e mammà nun ce staaa dunne vaaaaaaaieeeeee "

    e nno me ne stupisco, perchè lui traduce solo i testi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.