Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

fullscreen senza barra nč titolo + saluto

Ciao a tutti,
    ho effettuato una ricerca nel forum ma non trovo nulla che mi soddisfi quindi posto:
    vorrei creare una home page ove cliccado su "enter" (ad ex) mi si apra (tipo pop up) frameset.asp/htm a tutta pagina (senza nav bar e titolo)come ad ex il sito www.dainese.it ed allo stesso tempo la home cambi con home2.htm (con dicitura ciao e arrivederci) in modo che quando verrā chiuso frameset appaia home2.xxx sotto.
    Mi servirebbe anche il tasto chiudi (per chiudere finestra) senza richiesta di conferma.
    NON č necessario che la finestra sia pop up ma mi sa che č inevitabile.
    Grazie a tutti
    Rimetta a posto la candela!!

ciao, non vorrei sembrarti scortese, ma questo e' un forum di aiuto, non ti sviluppo pagine internet.

Noi aiutiamo le persone che hanno problemi nel fare una cosa, non creiamo pagine internet a richiesta.
    Prova a sviluppare la pagina che ti serve per conto tuo e, quando riscontrerai un problema, allora ritorna e saremo felici di aiutarti. (almeno io personalmente).

Per quello che devi fare tu, il mio suggerimento e' avere una pagina index che al click del pulsante "entra" apra un popup tutta pagina tramite la funzione window.open. Ovviamente prima di fare questo, sempre tramite javascript intercetti la risoluzione dell'untente tramite le funzioni screen.width e screen.height con gli opportuni accorgimenti e controlli di compatibilita' per i vari browser.

Sempre all'evento onclick del pulsante "entra" quando viene caricare la pagina con window.open, ricarichi la pagina madre con il nuovo codice html che ti dice "arrivederci"

Questo e' quanto.
    Ti ho dato le basi per le cose che ti servono per fare cio' che chiedi. Per info sulle loro proprieta', fai una ricerca su google.

Ciao.
    Nulla č impossibile. Il difficile č trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Permessi di invio