PDA

Visualizza la versione completa : [Gnome] Errore all'avvio

S[p]|llo`
25-03-2005, 12:08
Caricato il desk mi restituisce questo errore:

An error occurred while loading or saving configuration information for gnome-settings-daemon. Some of your configuration settings may not work properly.
Vado su dettagli e l'out č questo:

Type mismatch: Expected `string' got `int' for key /desktop/gnome/peripherals/mouse/cursor_theme

Sulla configurazione di sistema, all'indirizzo specificato ho
valore 0 (zero) e type integer
quindi almeno io non riesco a capire il problema.... :fagiano: :fagiano:
Qualcuno mi darebbe una mano

P.S. [OT] -> Gnome 2.10 č spettacolare! :yuppi: :yuppi:

S[p]|llo`
25-03-2005, 20:21
Originariamente inviato da S[p]|llo`
Caricato il desk mi restituisce questo errore:

An error occurred while loading or saving configuration information for gnome-settings-daemon. Some of your configuration settings may not work properly.
Vado su dettagli e l'out č questo:

Type mismatch: Expected `string' got `int' for key /desktop/gnome/peripherals/mouse/cursor_theme

Sulla configurazione di sistema, all'indirizzo specificato ho
valore 0 (zero) e type integer
quindi almeno io non riesco a capire il problema.... :fagiano: :fagiano:
Qualcuno mi darebbe una mano

Non so se forse potrā essere d'aiuto a qualcuno... ma ho risolto eliminando la stringa e facendone una nuova, passandogli com tipo di dati "caratteri"
:ciauz:

GhePeU
25-03-2005, 22:42
Originariamente inviato da S[p]|llo`

io ho installato gnome 2.10 un paio di settimane fa... beh, dopo 19 mesi ho abbandonato xfce, credo che questo basti a far capire cosa ne penso... :zizi:

S[p]|llo`
25-03-2005, 23:26
Originariamente inviato da GhePeU
io ho installato gnome 2.10 un paio di settimane fa... beh, dopo 19 mesi ho abbandonato xfce, credo che questo basti a far capire cosa ne penso... :zizi:
L'unica pecca, almeno per un newbe come me, č la poca intuitivitā nella modofica delle impostazioni, che ne so... temi icone, oppure temi mouse.... ma presa la mano (cosa che non ho ancora fatto :fagiano: :fagiano: ) lo preferisco di gran lunga a kdee 3.4..... :ciauz:

Loading