mi sto comprando un processore a 64 bit della AMD ma ora mi è venuto un grosso dilemma...quale sistema operativo sfrutta il sistema a 64 bit?
mi sto comprando un processore a 64 bit della AMD ma ora mi è venuto un grosso dilemma...quale sistema operativo sfrutta il sistema a 64 bit?
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
La maggior parte dei SO in commercio vanno ancora a 32 bit. Per linux c'è qualcosa a 64 bit.Originariamente inviato da Whitecrowsrain
Anche per Microsoft
![]()
windows xp 64 bit editionOriginariamente inviato da Whitecrowsrain
mi sto comprando un processore a 64 bit della AMD ma ora mi è venuto un grosso dilemma...quale sistema operativo sfrutta il sistema a 64 bit?cmq il mercato home per il 64 bit ancora si deve svulluppare , sono pochi sofwatre che sfruttano 64 bit
allora è inutile che mi compro un processore a 64 bit...che ci faccio se poi va come un 32 bit?
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
infatti è meglio che aspetti.Originariamente inviato da Whitecrowsrain
allora è inutile che mi compro un processore a 64 bit...che ci faccio se poi va come un 32 bit?
Un processore a 64 bit è perchi deve lavorare seriamente , tipo server , ecc.
si me la sto scaricando, è la versione tray ed è i inglese..Originariamente inviato da Cisco x™
windows xp 64 bit editioncmq il mercato home per il 64 bit ancora si deve svulluppare , sono pochi sofwatre che sfruttano 64 bit
ma allora che me lo compro a far sto processore a 64 bit?
è meglio che mi compro un processore a 32 bit che con lo stesso prezzo ce ne prendo uno con frequenza più alta!
almeno va più veloce e viene sfruttato tutto!
io ci lavoro seriamente!Originariamente inviato da Cisco x™
infatti è meglio che aspetti.
Un processore a 64 bit è perchi deve lavorare seriamente , tipo server , ecc.
tipo ?Originariamente inviato da Whitecrowsrain
io ci lavoro seriamente!
allora dipende se i tuoi software di lavoro sono progettatti per essere usati a 64 bit
ovviamente no!!Originariamente inviato da Cisco x™
tipo ?
allora dipende se i tuoi software di lavoro sono progettatti per essere usati a 64 bit
ma non voglio credere che per questo motivo l'athlon64 viene surclassato dall'atlhonXp!
Secondo me il 64bi va bene per chi ha un server con linux e implementa applicazioni che girano (almeno la maggior parte) a 64 bit