Sempre piena di scontri e colpi di scena.. oggi giorno una nuova, meglio di Biiutttiful..link
Sempre piena di scontri e colpi di scena.. oggi giorno una nuova, meglio di Biiutttiful..link
trepidiamo![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
non si vuol proprio schiodare dalla poltrona eh, le tenta tutte :rollo:
Già![supersaibal]Originariamente inviato da galz
Sempre piena di scontri e colpi di scena.. oggi giorno una nuova, meglio di Biiutttiful..link [/supersaibal]
![]()
La cosa triste è che uno fra loro la spunterà pure, venendo eletto o rieletto.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Forse vuole dire che la Mussolini ha mangiato un bignè mentre diceva di fare lo sciopero della fame.
Guarda, oltre a simpatie e antipatie... E' indegno quello ce sta succedendo, da terzo mondo: firme false, dentro, fuori, minacce, bombe, insulti...[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
Già!![]()
La cosa triste è che uno fra loro la spunterà pure, venendo eletto o rieletto. [/supersaibal]
secondo me ha un'unghia incarnita, un fatto di straordinaria gravità.
Secondo me ha scoperto che la Laziomatica in realtà è di D'Alema!VVoVe:
mette le mani avanti.. se non viene eletto è colpa della poca affluenza alle urne.. :rollo:
ma sono contento.. è veramente segno che sono alla frutta.. le stanno tentando di tutte... aspetto con trepidazione l'intervento "divino" che chiarirà le cose, e farà luce su questo buoi capitolo di maneggi della sinistra terrorista..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.