Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Benelli TnT [motociclistico]

    Dovete sapere che sono un motociclista, guido un'enduro 650 e vado a spasso.
    Ho una moto giapponese (che ho preso usata pagandola molto meno di quello che si può immaginare) ed ho sempre avuto poca considerazione per i marchi piccoli, che mi danno l'impressione di essere "instabili" quanto a ricambi, rivendibilità e prestazioni.
    Poi ho visto la moto che potete ammirare al link sottostante.
    E' semplicemente la perfezione, quel che ho in mente io per il concetto di "moto dei sogni".
    Non so a chi interessino le moto, ma mi andava di condividere con voi questa vera e propria emozione.

    http://www.benelli.com/img/upload/ga...tudio_07lo.jpg
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    sai anche quanto costa vero?
    w la topa

  3. #3
    ti hanno rubato mezzo parafango dietro..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    ok ma devi mettere un minimo di cupolino o ti iberni !

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    ok ma devi mettere un minimo di cupolino o ti iberni ! [/supersaibal]

    sacrilegio!

    mettiamoci questo no?

    w la topa

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    sacrilegio! [/supersaibal]

    oh saibal, non puoi andare oltre i 140 senza risentire delle correnti, c'è poco da fare.

    E credo che con quella moto si apra facilmente la manetta


    Un cupolino, seppur minimo, ci vuole.

  7. #7
    ò io non sono sputeronista


    ma qualcosa tipo i prodotti roadracing o affini ci deve essere a meno che lui non voglia o stare sempre in città o fare viaggettini da 30 min a bassa velocità

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    sai anche quanto costa vero? [/supersaibal]

    Usata sui diecimila, nuova circa tredicimila.
    Quando potrò permettermela la si troverà a duemila euro, con 55.000 chilometri e sei proprietari
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    ò io non sono sputeronista


    ma qualcosa tipo i prodotti roadracing o affini ci deve essere a meno che lui non voglia o stare sempre in città o fare viaggettini da 30 min a bassa velocità [/supersaibal]
    Guarda, sul discorso cupolino ti do ragione, ma solo in termini di praticità d'uso. Chiaro che oltre i 140 ti si stacca la testa dal collo, e chiaro pure che con una moto da 150 cavalli è difficile, anzi impossibile, stare calmi. Però se io per qualche ragione dovessi venire in possesso della signorina succitata non potrei e non vorrei mai metterle un cupolino. La protagonista è lei, non io. Non si può mettere un cupolino ad una moto del genere, piuttosto mi faccio venire il torcicollo.
    MA DI CHE PARLATE??

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Guarda, sul discorso cupolino ti do ragione, ma solo in termini di praticità d'uso. Chiaro che oltre i 140 ti si stacca la testa dal collo, e chiaro pure che con una moto da 150 cavalli è difficile, anzi impossibile, stare calmi. Però se io per qualche ragione dovessi venire in possesso della signorina succitata non potrei e non vorrei mai metterle un cupolino. La protagonista è lei, non io. Non si può mettere un cupolino ad una moto del genere, piuttosto mi faccio venire il torcicollo. [/supersaibal]

    ah ok quindi la acquisteresti per lo struscio in città o piccolissime e brevissime uscite

    OK ho capito


    Sarebbe la seconda moto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.