PDA

Visualizza la versione completa : Benelli TnT [motociclistico]

nikoèstancoehasonno
25-03-2005, 13:58
Dovete sapere che sono un motociclista, guido un'enduro 650 e vado a spasso.
Ho una moto giapponese (che ho preso usata pagandola molto meno di quello che si può immaginare) ed ho sempre avuto poca considerazione per i marchi piccoli, che mi danno l'impressione di essere "instabili" quanto a ricambi, rivendibilità e prestazioni.
Poi ho visto la moto che potete ammirare al link sottostante.
E' semplicemente la perfezione, quel che ho in mente io per il concetto di "moto dei sogni".
Non so a chi interessino le moto, ma mi andava di condividere con voi questa vera e propria emozione.

http://www.benelli.com/img/upload/gallery/tnt_titanium_gallery/Tnt_studio_07lo.jpg

saibal
25-03-2005, 13:59
sai anche quanto costa vero? :dottò:

seifer is back
25-03-2005, 14:00
ti hanno rubato mezzo parafango dietro..

cyborgja
25-03-2005, 14:00
ok ma devi mettere un minimo di cupolino o ti iberni !

saibal
25-03-2005, 14:01
Originariamente inviato da cyborgja
ok ma devi mettere un minimo di cupolino o ti iberni !

sacrilegio! :dhò:

mettiamoci questo no?

http://www.combattiva.it/motoguzzi/servonline/eventi/foto/Parabrezza.jpg

cyborgja
25-03-2005, 14:02
Originariamente inviato da saibal
sacrilegio! :dhò:

oh saibal, non puoi andare oltre i 140 senza risentire delle correnti, c'è poco da fare.

E credo che con quella moto si apra facilmente la manetta :fagiano:

Un cupolino, seppur minimo, ci vuole.

cyborgja
25-03-2005, 14:04
ò io non sono sputeronista :madai!?:

ma qualcosa tipo i prodotti roadracing o affini ci deve essere a meno che lui non voglia o stare sempre in città o fare viaggettini da 30 min a bassa velocità

nikoèstancoehasonno
25-03-2005, 14:05
Originariamente inviato da saibal
sai anche quanto costa vero? :dottò:

Usata sui diecimila, nuova circa tredicimila.
Quando potrò permettermela la si troverà a duemila euro, con 55.000 chilometri e sei proprietari :D

nikoèstancoehasonno
25-03-2005, 14:09
Originariamente inviato da cyborgja
ò io non sono sputeronista :madai!?:

ma qualcosa tipo i prodotti roadracing o affini ci deve essere a meno che lui non voglia o stare sempre in città o fare viaggettini da 30 min a bassa velocità

Guarda, sul discorso cupolino ti do ragione, ma solo in termini di praticità d'uso. Chiaro che oltre i 140 ti si stacca la testa dal collo, e chiaro pure che con una moto da 150 cavalli è difficile, anzi impossibile, stare calmi. Però se io per qualche ragione dovessi venire in possesso della signorina succitata non potrei e non vorrei mai metterle un cupolino. La protagonista è lei, non io. Non si può mettere un cupolino ad una moto del genere, piuttosto mi faccio venire il torcicollo.

cyborgja
25-03-2005, 14:12
Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Guarda, sul discorso cupolino ti do ragione, ma solo in termini di praticità d'uso. Chiaro che oltre i 140 ti si stacca la testa dal collo, e chiaro pure che con una moto da 150 cavalli è difficile, anzi impossibile, stare calmi. Però se io per qualche ragione dovessi venire in possesso della signorina succitata non potrei e non vorrei mai metterle un cupolino. La protagonista è lei, non io. Non si può mettere un cupolino ad una moto del genere, piuttosto mi faccio venire il torcicollo.

ah ok quindi la acquisteresti per lo struscio in città o piccolissime e brevissime uscite

OK ho capito :)

Sarebbe la seconda moto :fagiano:

Loading