Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    no polemico ma nell'era del politically correct

    il sito http://www.ecn.org/agaybologna/

    mette questo nei metatag
    <META NAME="KEYWORDS" CONTENT="gay, froci, busoni, finocchi, movimento dei movimenti, LGBTQ, GLBTQ, LGBT, GLBT, lesbiche, lesbian, lesbica, trans, transgender, no global, new global, sessualita', bologna, transessuali, bisessuali">


    poi se uno invece di dire in pubblico omosessuale dice frocio viene additato come omofobico
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    io uso spesso la parola frocio, e non mi sento omofobico..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

    Re: no polemico ma nell'era del politically correct

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    il sito http://www.ecn.org/agaybologna/

    mette questo nei metatag
    <META NAME="KEYWORDS" CONTENT="gay, froci, busoni, finocchi, movimento dei movimenti, LGBTQ, GLBTQ, LGBT, GLBT, lesbiche, lesbian, lesbica, trans, transgender, no global, new global, sessualita', bologna, transessuali, bisessuali">


    poi se uno invece di dire in pubblico omosessuale dice frocio viene additato come omofobico [/supersaibal]

    la prima cosa ke mi viene in mente

    che ci facevi su quel sito?

  4. #4

  5. #5

    Re: Re: no polemico ma nell'era del politically correct

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    la prima cosa ke mi viene in mente

    che ci facevi su quel sito? [/supersaibal]
    'zzi miei
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6

    Re: Re: Re: no polemico ma nell'era del politically correct

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    'zzi miei [/supersaibal]

    mi viene una contro battuta ma è meglio ke rimane nella mia testolina bacata

  7. #7

    Re: no polemico ma nell'era del politically correct

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    il sito http://www.ecn.org/agaybologna/

    mette questo nei metatag
    <META NAME="KEYWORDS" CONTENT="gay, froci, busoni, finocchi, movimento dei movimenti, LGBTQ, GLBTQ, LGBT, GLBT, lesbiche, lesbian, lesbica, trans, transgender, no global, new global, sessualita', bologna, transessuali, bisessuali">


    poi se uno invece di dire in pubblico omosessuale dice frocio viene additato come omofobico [/supersaibal]
    E' interessante questa tua considerazione! VVoVe:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Per fare un po' di pubblicità a se stessi si arriva anche a vendere la propria madre.

    Edit: busone non l'avevo mai sentito

  9. #9
    Però, scusa, lo dicono pure:"Stanch@ di battere nei luoghi stabiliti e concessi, di essere rappresentat@ da altri, di essere minoranza, siamo uscit@ dal ghetto a partire dal 1999 per battere nuove strade, tra Movimento GLBTQ e Movimento dei Movimenti.
    antagonismogay è un collettivo frocio, queer e degenere (oltre i generi imposti)"

    Quindi... non c'è nulla di strano nelle keywords.

    Notare il logo!


  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Per fare un po' di pubblicità a se stessi si arriva anche a vendere la propria madre.
    [/supersaibal]


    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.