Ciao, non ho capito perchè, ma l'audio del mio pc viene diffuso con l'echo
Ho provato anche a cambiare le casse.. ma probabilmente il problema non è lì perchè continua l'echo
Come mai?
Ciao, non ho capito perchè, ma l'audio del mio pc viene diffuso con l'echo
Ho provato anche a cambiare le casse.. ma probabilmente il problema non è lì perchè continua l'echo
Come mai?
Voglio l'alt+s anche per FF
Se hai una scheda audio che supporta l'EAX, ha provato a controllare nelle impostazioni che non siano abilitati gli effetti ambientali???
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
non sò cosa sia l'eaxOriginariamente inviato da Desperado
Se hai una scheda audio che supporta l'EAX, ha provato a controllare nelle impostazioni che non siano abilitati gli effetti ambientali???
cmq sembra che disinstallando e reinstallando la periferica.. sia scomparso questo effetto.. però non mi torna stà cosa![]()
Hai una Suond Blaster live 5.1 o superiore? Se si allora lo supporta![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
no.. non credo.. ho una scheda video integrata.. quelle integrate nella mb.. sai quali?..Originariamente inviato da Desperado
Hai una Suond Blaster live 5.1 o superiore? Se si allora lo supporta![]()
per caso hai l'ac97 ?Originariamente inviato da dops
no.. non credo.. ho una scheda video integrata.. quelle integrate nella mb.. sai quali?..
![]()
esattoOriginariamente inviato da Cisco x™
per caso hai l'ac97 ?
![]()
![]()
guarda che nel pannello di controllo deivolumi l'effetto 3d sia disattivato