Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Grosso dilemma: apro o non apro?

    non è tennnnnnico!
    vi è mai capitato di avere un sito per cui la gente potrebbe scrivervi o mandarvi della roba e al momento di aprire le mail vedete che ce ne è una con allegati e siete indecisi se aprire o meno l'allegato che non sembra sospetto per la paura dei virus?

    insomma,siete fifoni e in questo modo vi perdete molte cose che potrebbero essere utili nella ita, o coraggiosi e allora non perdete mai le buone occasioni?


    edit: appena aperto questo post mi si è aperta la finestrella dello zio sam e 15 giorni non son passati dall'ultima volta...sembra fatto apposta

  2. #2

    Re: Grosso dilemma: apro o non apro?

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    non è tennnnnnico!
    vi è mai capitato di avere un sito per cui la gente potrebbe scrivervi o mandarvi della roba e al momento di aprire le mail vedete che ce ne è una con allegati e siete indecisi se aprire o meno l'allegato che non sembra sospetto per la paura dei virus?

    insomma,siete fifoni e in questo modo vi perdete molte cose che potrebbero essere utili nella ita, o coraggiosi e allora non perdete mai le buone occasioni? [/supersaibal]
    Apro solo le email di gente che conosco

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Grosso dilemma: apro o non apro?

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    non è tennnnnnico!
    vi è mai capitato di avere un sito per cui la gente potrebbe scrivervi o mandarvi della roba e al momento di aprire le mail vedete che ce ne è una con allegati e siete indecisi se aprire o meno l'allegato che non sembra sospetto per la paura dei virus?

    insomma,siete fifoni e in questo modo vi perdete molte cose che potrebbero essere utili nella ita, o coraggiosi e allora non perdete mai le buone occasioni?


    edit: appena aperto questo post mi si è aperta la finestrella dello zio sam e 15 giorni non son passati...sembra fatto apposta [/supersaibal]
    se apri un potenziale virus nn sei coraggioso, sei un idiota perchè diffondi il contagio...

    il 99% dei worm si diffonde per colpa degli ignoranti o dei "coraggiosi"...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    apro le email sospette nel computer dell'ufficio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Grosso dilemma: apro o non apro?

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    se apri un potenziale virus nn sei coraggioso, sei un idiota perchè diffondi il contagio...

    il 99% dei worm si diffonde per colpa degli ignoranti o dei "coraggiosi"... [/supersaibal]
    zip con un rtf dentro
    però parliamo in generale o mi diventa tecnico!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    mai sentito parlare di antivirus?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: Grosso dilemma: apro o non apro?

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    zip con un rtf dentro
    però parliamo in generale o mi diventa tecnico! [/supersaibal]
    manda una mail a chi te l'ha mandato e digli di rimandartelo in plain text o pdf... oppure di metterlo in html da qualche parte...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Scavicchi ma non apra!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    non andiamo sul tecnico! il mio era solo un esempio visto che mi si è appena presentato! stavo pensando che per fifa mi perdo parecchie cose nella vita io!

    insomma,siete fifoni e in questo modo vi perdete molte cose che potrebbero essere utili nella ita, o coraggiosi e allora non perdete mai le buone occasioni?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Quando mi arriva una mail con allegato un .exe provo sempre ad eseguirlo, ma non mi va
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.