Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    thread politico di destra

    un importantissimo e anche capace leader della destra, on. Alemanno, ha criticato molto la riforma della costituzione voluta dagli onorevoli Berlusconi e Bossi

    sarei curioso di sapere se gli elettori della destra, cittadini italiani del sud d'italia, sono soddisfatti dalla pur onesta critica del loro esponente, oppure dubitano se sia il caso di votare per chi è comunque, oggettivamente, alleato di chi questa nuova costituzione federalista ha voluto

    personalmente sono da sempre assolutamente contrario al decentramento regionale, perchè mi pare bizzarro che nell'epoca in cui le imprese accentrano a livello di sede continentale i centri decisionali, invece la pubblica amministrazione si moltiplica, si polverizza, con un pauroso aumento della burocrazia e dei costi

    insomma, amici del sud, fieri e sinceri elettori della destra, cui va tutto il mio rispetto, perchè la vera destra è anche senso dell'onore nazionale, senso della disciplina, attaccamento ai valori della terra e della tradizione, attaccamento alla patria come valore da proteggere, insomma tante cose che condivido, ma che sinceramente, stando alleati con chi vuole invece un'italia frammentata, di identità opposte fra loro, non mi pare coerente

    certo, qualcuno penserà: sempre meglio che far governare i comunisti, però, mi pare pochino per dover accettare il federalismo padano

  2. #2

    Re: thread politico di destra

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56

    certo, qualcuno penserà: sempre meglio che far governare i comunisti, però, mi pare pochino per dover accettare il federalismo padano [/supersaibal]
    a me pare un tantinello tardi porsi questi problemi... al momento del formarsi della cdl, i patti li sapevate bene...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Membro Junior
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    1

    Re: thread politico di destra

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    un importantissimo e anche capace leader della destra, on. Alemanno, ha criticato molto la riforma della costituzione voluta dagli onorevoli Berlusconi e Bossi

    sarei curioso di sapere se gli elettori della destra, cittadini italiani del sud d'italia, sono soddisfatti dalla pur onesta critica del loro esponente, oppure dubitano se sia il caso di votare per chi è comunque, oggettivamente, alleato di chi questa nuova costituzione federalista ha voluto

    personalmente sono da sempre assolutamente contrario al decentramento regionale, perchè mi pare bizzarro che nell'epoca in cui le imprese accentrano a livello di sede continentale i centri decisionali, invece la pubblica amministrazione si moltiplica, si polverizza, con un pauroso aumento della burocrazia e dei costi

    insomma, amici del sud, fieri e sinceri elettori della destra, cui va tutto il mio rispetto, perchè la vera destra è anche senso dell'onore nazionale, senso della disciplina, attaccamento ai valori della terra e della tradizione, attaccamento alla patria come valore da proteggere, insomma tante cose che condivido, ma che sinceramente, stando alleati con chi vuole invece un'italia frammentata, di identità opposte fra loro, non mi pare coerente

    certo, qualcuno penserà: sempre meglio che far governare i comunisti, però, mi pare pochino per dover accettare il federalismo padano [/supersaibal]
    Sono d'accordo con te. Il federalismo padano è il primo passo per la distruzione del SUD. Al momento Alleanza Nazionale è l'unico partito di destra, della DESTRANAZIONALE, che però...ahimè... per motivi di elettorato è costretta a diventare una corrente di FORZAITALIA ed è costretta a srtizzare l'occhio ad una sinistra sempre più MESCHINA

  4. #4
    "Non sono io ad essere in dissenso con An, ma è An che, votando questa riforma, è in dissenso con i valori fondanti della stessa An".
    Domenico Fisichella

    "È impossibile nascondersi la gravità di quanto è accaduto ieri al Senato".
    Della Loggia (giornalista di destra)

  5. #5
    Mi viene in mente un detto antico:

    chi lascia la vecchia via per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    risparmio la fatica ad eventuali personaggi a corto di argomenti

    "ehhhh, ma la sinistra con bertinotti allora? loro hanno fatto ancora peggio... "
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    aiutino:


    "siete tutti invidiosi"!!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Aggiungerei un sempreverde

    "ma l'opposizione non fa nulla sa solo parlare bla bla bla"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    qualcuno ha già citato i gulag?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    qualcuno ha già citato i gulag? [/supersaibal]
    E le foibe?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.