ciao!
nel mio sito ho 6 spazi per banner pubblicitari a rotazione ..
ogni banner ha un diverso tempo di permanenza ..
come posso gestire al meglio i 6 spazi???
ciao!
nel mio sito ho 6 spazi per banner pubblicitari a rotazione ..
ogni banner ha un diverso tempo di permanenza ..
come posso gestire al meglio i 6 spazi???
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Non e` molto chiara la domanda.
Hai gia` uno script e vuoi con lo stesso gestire 6 diversi spazi? In tal caso posta lo script che qualcuno prova a metterci mano.
Devi inventare tutto da zero? Brutta idea: ci sono gia` degli script da cui partire (cerca tra le discussioni utili o fai una ricerca nel forum).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
il problema è che io non so se posso gestire con uno script 6 spazi diversi ..
per ora ho utilizzato come soluzione quella degli iframe che si aggiornano in automatico ... solo che non sono proprio il massimo ..
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Certo che puoi gestire 6 spazi diversi: hai bisogno di 6 timeout diversi, ma si puo` gestire facilmente con un unico script opportunamente parametrizzato.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
no .. forse .. non sono stata chiara .. ogni banner ha un tempo diverso!!
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Infatti.
Quindi hai bisogno di 6 contatori (o cronometri) diversi, ma il modo di gestire il tutto e` lo stesso.
Quindi il "modo di gestire" lo implementi nella funzine, il "cronometro" e il "posto" lo passi allo script in modo che lo script sappia su quale oggetto deve lavorare e quale cronometro far ripartire.