Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

[OT] Lasciate tutto e raggiungetemi :D

Ma chi ve lo fa fare di rimanere ancora in Italia a sgobbare per due soldi?

Qui c'é da ubriacarsi di offerte di lavoro e la paga per uno sviluppatore .Net non ve la immaginate neanche, secondo me

Il range varia da 25000 per un junior alle prime armi a 60000 sterline l'anno per i senior.... fatevi un po' i conti...(parlo sul serio, anche nella peggiore delle ipotesi, un junior guadagna circa 25000 sterline l'anno che sono 3000 euro al mese)

Di lavoro ce n'é più di quanto ce ne possa essere mediamente in tutta Italia in anni...e non scherzo.
    Vuole essere un invito a quanti fra voi siano bravi sviluppatori .net e abbiano un buon inglese.
    Qui vi rifareste una vita veramente DIVERSA, col nostro lavoro, per quanto possa essere cara la vita (e lo è tanto, credetemi, soprattutto per l'affitto e il cibo), si può davvero vivere da RE, o quasi.
    Pensateci

ps: Buona Pasqua

io parlo bene spagnolo, inglese scolastico e di .NET ci capisco.

posso venire?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Daniele80
    io parlo bene spagnolo, inglese scolastico e di .NET ci capisco.

posso venire?
    1) Lo spagnolo qui non serve ad una mazza (a meno di conoscerlo tanto bene da poter fare un qualsiasi altro lavoro che richieda la conoscenza bilingue di italiano-spagnolo (ad es. localizzazione di videogiochi ecc. qui ci sono le maggiori software di giochi del mondo, tipo la eidos ecc.
    2) L'inglese scolastico, qui, equivale a non conoscere affatto l'inglese. Credimi, io stesso avevo sottovalutato questa questione... Anche se face-to-face riesci in qualche modo a comunicare, per riuscire ad arrivare a qualche interview di lavoro devi riuscire a comunicare al telefono con gli inglesi, e ti assicuro che è un task tutt'altro che facile...
    3) Domanda scontata: quanto ci capisci? Da questo dipende molto.

il .NET è talmente vasto, chiaramente bisogna vedere cosa è richiesto.

programmo in c# e Vb indifferentemente, mi muovo sul web molto bene, faccio webservice senza problemi e ho realizzato al mio attivo 50 siti di medie-dimensioni, presto consulenza presso una banca e poi boh..

Utente bannato
    Originariamente inviato da Daniele80
    il .NET è talmente vasto, chiaramente bisogna vedere cosa è richiesto.

programmo in c# e Vb indifferentemente, mi muovo sul web molto bene, faccio webservice senza problemi e ho realizzato al mio attivo 50 siti di medie-dimensioni, presto consulenza presso una banca e poi boh..
    Beh, allora penso proprio che non avresti alcun problema

Permessi di invio