Buona Sera a tutti
Avrei bisogno di sapere se la versione :
Microsoft Visual Studio.Net Professional 2003
è completamente adatta per il web .
Buona Sera a tutti
Avrei bisogno di sapere se la versione :
Microsoft Visual Studio.Net Professional 2003
è completamente adatta per il web .
non è ancora uscito..
scusami, ma volevo dire la 2003
ah.. sì, supporta perfettamente anke il web.. almeno il mio.. aspetta ke ce ne sono varie versioni, non so quale ho..Originariamente inviato da Chris_ws
scusami, ma volevo dire la 2003
cmq in generale credo ke tutti supportino il web
è preferibile la versione : Visual Studio .NET Professional 2003 Special Edition o posso stare tranquillo anche con la versione non Special Edition ?
qua http://msdn.microsoft.com/howtobuy/vstudio/ pro è segnato x i "web developers" ..
ovviamente la versione special è meglio xkè contiene, a quanto ho letto nell'home, anke win 2003 ed sql server.. xò costerà anche di più..
Considerando che ho Win XP Professional di Win Server 2003 non ci farei nulla e se non sbaglio SQL Server 2000 non è necessario con XP Pro .
no, con xp pro saresti già a posto..
sql potrebbe essere sostituito da msde (sql ridotto) oppure da un altro db..
ovviamente con sql completo e win 2003 è molto + "professionale".. ma dipendo dall'uso ke devi farne e dai soldi ke hai![]()
ci devo lavorare ma non fare lo sparone![]()
Aprofitto di questo thread per chiedere una caxxata su visual studio.net 2003
Quando faccio Nuovo file, si possono scegliere molte cose, ma non una pagina aspx, è normale ?
Devo fare una pagina Asp e poi la salvo con Aspx ??
Ve lo chiedo perchè non capisco come mai se apro i file asp o vb etc... mi colora tutti i tag blu etc... mentre se apro una pagina aspx me la edita tutta in bianco e nero senza colori.
E' una cosan ormale ?? :master:
![]()