Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Free Firewall

Utente di HTML.it

Free Firewall

Salve a tutti,potreste gentilmente suggerirmi quale free firewall installare?Ho provato Zone Allarm ma mi crea troppi conflitti con i programmi che uso...
    Uso Xp su un pentium4 con 1 giga di ram...

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Personalmente uso Outpost e mi trovo molto bene.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    - Sygate Personal firewall.
    - Kerio Personal firewall.

Utente di HTML.it
    vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

firewall Sygate - facile da usare ma .........

in questo 3d Sygate the best software firewall?
    http://www.dslreports.com/forum/remark,13003405
    si evincono due cose

- che Sygate è sì un sw firewall free facile da usare (ease of use)
    ma
    - che come tanti altri può essere bypassato (tunnel) oppure si trova male con certo sw antimalware

interessante è il post dell'hawaiiano Mele20 dove spiega come già 5 anni fa abbia fatto presente alla Sygate una falla di quell'fw e la swhouse non vi abbia ancora posto rimedio

pertanto è opportuno essere a conoscenza anche di queste cosette oltre che della facilità d'uso di quel firewall

Utente bannato
    anke io uso outpost

Utente di HTML.it
    Antares,dopo tanto darti ragione su tutto mi tocca questa volta contraddirti-nel senso che, quel thread,da me seguito fin dall'inizio,non e' che porti novita' o fattori conclusivi CONTRO Sygate. Infatti sono anni che si sa che Sygate ha una architettura che non permette protezione Loopback come Kerio,ad es., MA siccome non e' MAI stato documentato un attacco riuscito a Sygate su queste basi,e' un fattore talmente negligibile da non far perdere il sonno ai programmatori. Infatti basta avere un antivirus /e/o antitrojan efficente che il bug non e' piu' sfruttabile.
    Certo chi usa local proxies non puo' usare Sygate,questo e' il vero handicap.Io non li uso,ad esempio, e posso fregarmene del loopback.

quanto ai vari Leaktests sygate e' tra quelli che passano tutti i test a vele spiegate, basta fare la prova da se'.
    Nei due anni che ho usato la versione FREE, MAI ho dovuto pentirmene.
    Nell'ultimo anno ho la PRO, che ,grazie a un sistema anti-intrusione aggiunto, non teme rivali.
    Che sia 'facile' non lo credo,secondo me e' piu' difficile da configurare di ZoneAlarm o Kerio (non ho usato Outpost),sopratutto per la pochezza di tutorials circa Advanced Rules. A meno che si reputi 'facile' perche' non ha bisogno di regole avanzate per ottenere lo 'stealth'.
    Sygate e' stealth di partenza, se si vuole di piu' ci sono 20 regole avanzate possibili nel FREE e un numero illimitato nella versione PRO,che, se aggiungi le "tue" regole ad hoc diventa superlativo.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Salve a tutti,potreste gentilmente suggerirmi quale free firewall installare?Ho provato Zone Allarm ma mi crea troppi conflitti con i programmi che uso...
    Scusa, mi potresti dire esattamente che problemi ti ha dato? Anch'io uso ZA. forse hai sbagliato a configurarlo. ciao

Infatti sono anni che si sa che Sygate ha una architettura che non permette protezione Loopback
    Cosa intendi per "protezione loopback"?

Certo chi usa local proxies non puo' usare Sygate,questo e' il vero handicap.Io non li uso,ad esempio, e posso fregarmene del loopback.
    Anche qui non capisco.
    Io utilizzo uno spam filter (spamihilator) che fa da "proxy server" restando in ascolto sull'interfaccia di loopback, e funziona benissimo sebbene ci sia sygate. Basta dare il consenso, come al solito.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Re: Free Firewall

Originariamente inviato da Voltar
    ...anche io uso Zone Alarm e da circa 2 anni.... mai avuto problemi

potrebbe essere qualche problemino di configurazione
    Ciao
    Claverx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Clicca qui se vuoi un invito GMAIL gratuito
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Permessi di invio