Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di cso

Il mio primo prodotto Apple...

...è un'iPod

l'ho comprato stasera alle 18:00!!!

Ho sentito che ci sono alcuni problemi sulle batterie quindi vorrei sapere quanto deve stare in carica la PRIMA volta per evitare problemi futuri.

Ad esempio la prima volta che carichi un cellulare lo devi lasciare 8 ore. Vale la stessa cosa anche per l'iPod???

Grazie per chi mi risponderà

lo so che è una domanda stupida ma è lecito chiedere anche perchè non mi va di ritrovarmi tra qualche mese con la batteria andata a pu**ane

pur essendo un utente Mac only, non ho comprato l'iPod (che infatti non è un Mac ) quindi posso solo darti qualche indirizzo utile.

http://www.ipod.it/

http://www.ipodmania.it/

Prodotto fantastico ma adesso sorge un problemino:

1) come razzo si spegne???
    io rimango premuto il pulsante play per 3 secondi e SEMBRA spegnersi (schermo spento) ma se inserisco le cuffiette si sente che c'è disturbo in uscita ergo ==> iPod acceso

2) questo riguarda più gli mp3 che hanno un volume a sè quindi ogni volta che cambia una canzone mi tocca alzare o abbassare.
    esiste mica una specie di "livellatore di suono"???

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da cso

2) questo riguarda più gli mp3 che hanno un volume a sè quindi ogni volta che cambia una canzone mi tocca alzare o abbassare.

se funziona come iTunes hai qualche opzione per settare i volumi

Utente bannato
    Originariamente inviato da cso

1) come razzo si spegne???
    io rimango premuto il pulsante play per 3 secondi e SEMBRA spegnersi (schermo spento) ma se inserisco le cuffiette si sente che c'è disturbo in uscita ergo ==> iPod acceso

1. quello che hai fatto x spegnerlo è esatto. faccio così anche io. oppure stacco le cuffie e lui si spegne da solo dopo un tot di secondi. purtroppo non esiste l'opzione stop ma solo "pausa". se poi vuoi spegnerlo del tutto, prova a schiacciare insieme il tasto menu e quello centrale. ti appare il logo apple.

2. credo succeda xè hai degli mp3 di qualità diverse e in generale di scarsa qualità . a me non è mai successo e ho mp3 rippati da cd originali che possiedo o presi da itunes. cmq prova con l'equalizzatore, c'è sia in itunes che sull'ipod, ma cmq penso che sarai destinato a cambiare volume manualmente ...

Originariamente inviato da average
    1. quello che hai fatto x spegnerlo è esatto. faccio così anche io. oppure stacco le cuffie e lui si spegne da solo dopo un tot di secondi. purtroppo non esiste l'opzione stop ma solo "pausa". se poi vuoi spegnerlo del tutto, prova a schiacciare insieme il tasto menu e quello centrale. ti appare il logo apple.
    Grazie mille. Il pulsante Stop esiste se lo aggiungi nel menù principale ma ha lo stesso effetto del pulsante play tenuto giù per 3 secondi...
    2. credo succeda xè hai degli mp3 di qualità diverse e in generale di scarsa qualità . a me non è mai successo e ho mp3 rippati da cd originali che possiedo o presi da itunes. cmq prova con l'equalizzatore, c'è sia in itunes che sull'ipod, ma cmq penso che sarai destinato a cambiare volume manualmente ...
    ho visto l'opzione di iTunes...ora provo a spulciare quella dell'iPod

Permessi di invio