Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di medorex
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    252

    [PHP-MYSQL] Gestione schede prodotto on line

    Ciao a tutti,
    devo creare uno script che mi dia la possibilià di modificare alcune parti di una scheda prodotto, tipo la foto la descrizione specifica, il prezzo ecc. facendo rimanre comunque non modificabili altre cose come ad esempio il colore o una descrizione generica.

    Benchè abbia gia in mente come realizzarlo, non so come fare poi (dato che salvo i vari dati in un db) ad assegnargli un indirizzo specifico... solo x quella scheda particolare che vado a ripescare quando mi serve.

    Sono graditissimi suggerimenti

    ah! gia! scusate... conoscete nulla di "precotto" che possa fare al caso mio?
    Su freephp ho gia cercato... ma non ho trovato nulla di interessante...
    Grazie
    Medo
    Ma quando impareremo mai ??

  2. #2

    Re: [PHP-MYSQL] Gestione schede prodotto on line

    [supersaibal]Originariamente inviato da medorex
    Benchè abbia gia in mente come realizzarlo, non so come fare poi (dato che salvo i vari dati in un db) ad assegnargli un indirizzo specifico... solo x quella scheda particolare che vado a ripescare quando mi serve.
    [/supersaibal]
    La "scheda" sarà un record di una tabella del database con una chiave primaria, e quello è l'unico modo per rintracciarla, modificarla, etc. etc.
    Era questo o non ho capito la domanda? :master:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di medorex
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    252
    si è giusto, ma siccome poi la scheda prodotto realizzata da me o dall' utente stesso deve essere sempre reperibile per una eventuale consultazione, come faccio ad assegnargli un indirizzo interntet (http://....) che sarà sempre quello?
    Ho paura che se faccio una cosa tipo http:\\www.scheda.it\dettaglio.php?id=1
    uno può ad esempio aggiungere all' id un numero a caso e vedere altre schede...

    graizie
    MEdo
    Ma quando impareremo mai ??

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    320
    dovrai far in modo che l'accesso a quella scheda per la modifica o consultazione sia accessibile solo all'utente che disponga dei permessi di accesso.
    puoi usare una pass e un user a quella scheda
    Felicità e Prosperità a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.