Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: carta di credito

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223

    carta di credito

    Ciao ragazzi, mi consigliate una carta di credito conveniente, prepagata da utilizzare solo per acquisti in internet??? Io ho il cc presso la Banca Intesa. Ciao a tutti.

  2. #2
    ma fatti una postepay che è slegata da qualsiasi conto

  3. #3

    Re: carta di credito

    [supersaibal]Originariamente inviato da olly2
    Ciao ragazzi, mi consigliate una carta di credito conveniente, prepagata da utilizzare solo per acquisti in internet??? Io ho il cc presso la Banca Intesa. Ciao a tutti. [/supersaibal]
    Si chiamano carte reseller. Una volta si appoggiavano comunque ad una carta corrente reale ora mi pare che possano anche scevrarsi di questa dipendenza.
    Ad ogni modo la sicurezza delle carte di credito è diventata così alta da rendere ingiustificata l'esigenza di una reseller.
    I circuiti visa, mastercard, carta si ecc... mandano un sms al telefonino per ogni transazione effettuata con la carta comprensivo di importo.
    Si blocca l'addebito con una telefonata in caso di frode.
    Eccoti!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    http://www.trenitalia.com/it/orari_b...pagamento.html

    Grazie a tutti raga, in questo caso la posso utilizzare postepay ?? E' convenzionata con Visa???

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Lascia perdere la Poste Pay (non puoi ricaricarla via bonifico), se hai un conto in banca fatti la Cashcard di Vodafone, se hai internet banking la carichi online e sei apposto.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da olly2
    http://www.trenitalia.com/it/orari_b...pagamento.html

    Grazie a tutti raga, in questo caso la posso utilizzare postepay ?? E' convenzionata con Visa??? [/supersaibal]
    Si

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    Lascia perdere la Poste Pay (non puoi ricaricarla via bonifico),
    La ricarico traminte internet o in posta... nn ho il servizio internet banking....

    Grazie Dwarf.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da olly2
    La ricarico traminte internet o in posta... nn ho il servizio internet banking....

    Grazie Dwarf. [/supersaibal]
    Poste Pay non la puoi ricaricare tramite internet
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.