Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Modulino per iscrizione a mailing list

Salve a tutti.
    Nel frame principale che compare in tutte le pagine del sito, ho inserito un semplicissimo form, costituito da un campo per inserire la propria email e un pulsante invia.
    Vorrei che al click sul pulsante invia quell'indirizzo email inserito venisse spedito a mia_email@mio_sito.it usando cdosys.
    Ho già fatto altro form che spedisce col metodo POST i dati ad un'altra pagina dalla quale questi partono sfruttando cdosys, ma ora vorrei proprio fare funzionare la cosa senza dover cambiare pagina ne frame... è possibile?
    E soprattutto... sarò riuscito a farmi capire? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Semplice. l´action del form deve puntare alla stessa pagina. insieme alle informazioni dei campi, ti preoccupi di passare un parametro ulteriore, tramite campo hidden o in querystring che, se verificato, potrá eseguire il codice di invio email. Tale codice potrá risiedere nella medesima pagina o in una pagina inclusa, all´interno di una routine. Come vedi le varianti sono molteplici.
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Non credo di avere ben capito... ma allora devo comunque effettuare un reload della pagina?
    E inoltre... come posso verificare questo parametro del campo nascosto?

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    ovvio che devi ricaricare la pagina. Le altre soluzioni, francamente, non sono cosí belle da vedere (apertura di una pop up) o l´uso di un iframe (non supportato da tutti i browser allo stesso modo).
    Non ho capito il tuo problema riguardo al campo hidden.
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Permessi di invio