Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1

    Oggi è il mio onomastico

    (santa mummia)
    Sticazzi, direte voi.
    Sticazzi, dico io.

    Appunto per questo chiedevo: al sud soprattutto è molto più in voga fare gli auguri all'onomastico, mi spiegate perché?

  2. #2
    San Tutankamon?

  3. #3

    Re: Oggi è il mio onomastico

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Appunto per questo chiedevo: al sud soprattutto è molto più in voga fare gli auguri all'onomastico, mi spiegate perché? [/supersaibal]
    perché sono terroni (da che pulpito)

  4. #4
    mummia, ma che domanda è?

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    Me lo sono sempre chiesto anche io.
    Così ogni 4 di ottobre, devo ricevere seimilioni di telefonate: " Auguri! Ma lo sai che San Francesco è anche il patrono d'Italia? QUindi tu sei il patrono d'Italia bello di zio( )/nonno( )/nonna( )/zia( )/idraulico( :master: ).


  6. #6
    Al sud ogni scusa è buona per fare festa.

  7. #7
    bhooooo... io mi sono stupito quando mia nonna ha insistito per darmi dei soldi (10 euro) per il mio onomastico Oltretutto non vedo quale funzione utile potrebbe avere Ricordare la data di una persona morta? E allora facciamo che ognuno si sceglie il proprio onomastico, no?

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    mummia, ma che domanda è? [/supersaibal]
    è una domanda semplice.
    perché si usa fare gli auguri all'onomastico? Cosa ho fatto io in quel giorno per meritarmi gli auguri? Non si commemora me, ma un altro Emanuele, non sono nato in quel giorno.
    è una domanda serissima.Ho parlato del sud perché mi ricordo quanto ci tenesse la mia ex Salernitana e i suoi amici e mio zio pure, che era calabrese.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    è una domanda semplice.
    perché si usa fare gli auguri all'onomastico? Cosa ho fatto io in quel giorno per meritarmi gli auguri? Non si commemora me, ma un altro Emanuele, non sono nato in quel giorno.
    è una domanda serissima.Ho parlato del sud perché mi ricordo quanto ci tenesse la mia ex Salernitana e i suoi amici e mio zio pure, che era calabrese. [/supersaibal]
    allora il giorno del compleanno dovremmo festeggiare la mamma...

    AUGURI!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.