Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: textbox

Utente di HTML.it

textbox

Salve atutti,

è al prima volta che inserisco una discussione in questo form e lo faccio per un problema a cui non riesco a trovare una soluzione ormai da diversi giorni.In pratica il mio problema è questo (non so se si riesce a risolvere con semplice codice html):
    vorrei capire se è possibile formattare con html il contenuto di una textbox, per esempio rendendo readonly una porzione di caratteri preinserito,facendo in modo che l'utente ne aggiuga di nuovo senza poter cancellare il resto.Inoltre sempre inrelazione alle textbox c'e' un modo per inserire al loro interno tag html di formattazione come per esempio un "/p" o un "/br" etc?vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e vi assicuro che ne ho tanto bisogno.

grazie mille

Utente di HTML.it
    allora.
    tag html: ti consiglio una ricerca in "Scripting" con "BBCode"
    x quanto riguarda il testo preinserito e non modificabile puoi farlo solo inserendo 2 textbox.. nella prima ci metti il testo non modificabile, nella seconda fai continuare l'utente con quello ke vuole aggiungere..

ps: si chiama forum non form

Utente di HTML.it
    grazie mille,
    ma questi bbcode posso integrarli in una normale textbox di una normalissima pagina asp?

Utente di HTML.it
    si.. però non è codice html.. cioè funziona un po' come qua..
    io inserisco il tag [b] e poi, quando faccio Response.Write(testo) il [b] è stato precedentemente convertito (Replace) in [b]
    nel textbox non puoi ottenere nessun effetto html, ma solo "plain text"

Permessi di invio