Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: ommioddio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    ommioddio

    O ho un ladro a casa oppure ho un fantasma. VVoVe:

    1 - I cassetti di mio fratello sono tutti aperti (e la cassettiera ha una decina di cassetti, dubito che se li sia dimenticati tutti aperti

    2 - Si è appena sentito un rumore come se fosse caduto qualcosa di grosso a casa...

    Mi sa che fin quando non torna qualcuno a casa io non mi muovo dalla mia stanza

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Quindi è molto più normale scrivere sul forum che vedere o chimare qualcuno?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Quindi è molto più normale scrivere sul forum che vedere o chimare qualcuno? [/supersaibal]
    si c'ho pauuuuraaaaaaa non esco dalla stanza, già ho fatto mezzo giro di ricognizione ed è stato difficile per me

  4. #4
    mettiti una collana di aglio, dipingiti il volto con dei segni tribali, prendi un coltello e dipingi la lama di rosso con qualche geroglifico nero, vestiti con una vestaglia nera, ah dipingiti le labbra di rosso acceso, poi esci dalla stanza con gli occhi fuori dalle orbite sbavando ed urlando:

    per azototh chi osa tanto, ti relego nel tuo mondo essere demoniaco tentatore, lurido schifoso verme ecc ecc


    se è un fantasma gli fai passare un piccolo momento di gioia nell'eternità, se è un ladro, o scoppia a ridere e magari ti lascia dei soldi per lo spettacolo... oppure scappa a gambe levate

  5. #5
    ah nel caso fosse tuo fratello o qualcunaltro... portati dietro una siringa di adrenalina

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    mettiti una collana di aglio, dipingiti il volto con dei segni tribali, prendi un coltello e dipingi la lama di rosso con qualche geroglifico nero, vestiti con una vestaglia nera, ah dipingiti le labbra di rosso acceso, poi esci dalla stanza con gli occhi fuori dalle orbite sbavando ed urlando:

    per azototh chi osa tanto, ti relego nel tuo mondo essere demoniaco tentatore, lurido schifoso verme ecc ecc


    se è un fantasma gli fai passare un piccolo momento di gioia nell'eternità, se è un ladro, o scoppia a ridere e magari ti lascia dei soldi per lo spettacolo... oppure scappa a gambe levate [/supersaibal]
    non ho tutte queste cose nella mia stanzetta

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    si c'ho pauuuuraaaaaaa non esco dalla stanza, già ho fatto mezzo giro di ricognizione ed è stato difficile per me [/supersaibal]

    e cosa aspetti a cambiare firma??
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

  8. #8
    va che apparte l'aglio bastano dei pennarelli o dell'uniposca.. al massimo usi un trincetto al posto del coltello...

    però filma tutto che poi vogliamo vedere pure noi la scena

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    va che apparte l'aglio bastano dei pennarelli o dell'uniposca.. al massimo usi un trincetto al posto del coltello...

    però filma tutto che poi vogliamo vedere pure noi la scena [/supersaibal]
    non ho nemmeno una penna bic qui. Non posso usare l'unico pennarello che ho cioè quello indelebile Posso tirare un hard disk al limite, è l'unica cosa pesante e portatile che ho qui, o al limite il signore degli anelli che è anche più pesante ma ha spicoli meno appuntiti

    supercar che dovrei mettere nella firma?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    supercar che dovrei mettere nella firma? [/supersaibal]




    prova a far finta di telefonare ad un amico dicendo che ora prendi la pistola e vai a fare un controllo in giro...
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.