PDA

Visualizza la versione completa : Mi hanno regalato

s|n3
27-03-2005, 04:24
un libro...un best seller pare... :madai!?: la particolarità è che è scritto da tante persone diverse in periodi molto diversi poi qualcuno ha raccolto ste storie e ci ha fatto un libro. mi pare si chiami bibbia o qualcosa del genere :master: lo leggerò....con occhio critico ma lo leggerò :madai!?:

geppo80
27-03-2005, 04:52
apocalittico :madai!?:

kaioh
27-03-2005, 05:08
non sarebbe male se dio vedendo come il suo popolo è messo decidesse di riproporre il diluvio o una nuova versione di sodoma e gomorra . :bhò:

Hwa-Rang
27-03-2005, 13:56
Originariamente inviato da kaioh
non sarebbe male se dio vedendo come il suo popolo è messo decidesse di riproporre il diluvio o una nuova versione di sodoma e gomorra . :bhò:
Gli basterebbe far mancare la corrente.

Metallica
27-03-2005, 13:57
chi è che t'ha fatto sto regalo?
secondo me hai le allucinazioni mangi troppi casatielli :D

s|n3
27-03-2005, 14:59
Originariamente inviato da Metallica
chi è che t'ha fatto sto regalo?
secondo me hai le allucinazioni mangi troppi casatielli :D

oggi c'ho un tour de force :incupito: colomba e uova al comitato elettorale, pranzo a base di casatiello gnocchi casatiello carne casatiello e contorno a casa mia e dopopranzo a base di casatiello pastiera casatiello e colomba a casa dei suoceri :incupito: e in serata c'ho pure un giro parentame morosa che c'ha la famiglia grande e in vista delle elezioni so fondamentali e la cosa mi preoccupa non poco :incupito: si può andare in coma diabetico per overdose di casatiello? :incupito:

meganoide
27-03-2005, 16:30
:incupito:

Loading