PDA

Visualizza la versione completa : Ark Linux 2005.1

hugejack
27-03-2005, 11:13
Qualcuno riuscito ad installarlo?

mykol
27-03-2005, 15:40
ho scaricato il primo Cd ma nomn mi ci sono ancora messo ...

hugejack
27-03-2005, 15:48
... prima di scaricare il resto.

Ho tentato di installarla su tre p.c. diversi, usando sempre un hd vuoto da dedicare interamente a linux, ma si pianta sempre nello stesso punto, dopo aver partizionato il disco fisso.

Per me tempo e banda gettati via a scaricarla ...

hugejack
27-03-2005, 15:48
... prima di scaricare il resto.

Ho tentato di installarla su tre p.c. diversi, usando sempre un hd vuoto da dedicare interamente a linux, ma si pianta sempre nello stesso punto, dopo aver partizionato il disco fisso.

Per me tempo e banda gettati via a scaricarla ...

umountbrain
27-03-2005, 20:33
Io ho provato ad installarla, ma o la installi in un hd vuoto o ti ridimensiona le partizioni esistenti....ma non mi fa accedere ad un "partizionatore", grafico o testuale che sia....e poi, soprattutto, non mi rivela il secondo hd su controller pci dove dovrei installarla e dove ho installato altre distro...non so se sbaglio io (ma non che ci sia molto da sbagliare fino a quel punto) ma al momento non mi piace....boh....

:ciauz:

hugejack
28-03-2005, 07:51
Confermo che ho effettuato le prove di installazione su un hd vuoto: sembra riesca a partiionarlo in automatico, ma poi l'installazione dei vari pacchetti non parte.

E questo su tre macchine diverse, compreso un p.c. con hd SATA (controller integrato Silicon Image, in certi casi problematico con linux)

Non importa, pazienza..!

alkat
31-03-2005, 10:20
Mi sa che non hanno fatto le cose per bene questi di Ark...

www.distrowatch.cz

This is a bug fix release of Ark Linux 2005.1: "Ark Linux 2005.1-SR1, a bugfix release of Ark Linux 2005.1, has been released. Mostly due to our lack of test hardware and testers, a couple of bugs worth fixing immediately managed to get into Ark Linux 2005.1 - based on user feedback, we have made a Service Release to address them and add some commonly requested features. ... The following features have been added: newly installed machines automatically retrieve network settings from DHCP servers (if there is one); DHCP enabled network interfaces no longer delay the boot up process if no DHCP server is found; support for Zeroconf support has been added; the X.Org Composite extension, allowing to use real transparent windows, is now enabled...." See the release announcement for further details. Download: arklinux-2005.1-SR1.iso (668MB).

Loading