Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ark Linux 2005.1

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    51

    Ark Linux 2005.1

    Qualcuno è riuscito ad installarlo?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ho scaricato il primo Cd ma nomn mi ci sono ancora messo ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    51

    Ti conviene provare ....

    ... prima di scaricare il resto.

    Ho tentato di installarla su tre p.c. diversi, usando sempre un hd vuoto da dedicare interamente a linux, ma si pianta sempre nello stesso punto, dopo aver partizionato il disco fisso.

    Per me tempo e banda gettati via a scaricarla ...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    51

    Ti conviene provare ....

    ... prima di scaricare il resto.

    Ho tentato di installarla su tre p.c. diversi, usando sempre un hd vuoto da dedicare interamente a linux, ma si pianta sempre nello stesso punto, dopo aver partizionato il disco fisso.

    Per me tempo e banda gettati via a scaricarla ...

  5. #5
    Io ho provato ad installarla, ma o la installi in un hd vuoto o ti ridimensiona le partizioni esistenti....ma non mi fa accedere ad un "partizionatore", grafico o testuale che sia....e poi, soprattutto, non mi rivela il secondo hd su controller pci dove dovrei installarla e dove ho installato altre distro...non so se sbaglio io (ma non è che ci sia molto da sbagliare fino a quel punto) ma al momento non mi piace....boh....


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    51
    Confermo che ho effettuato le prove di installazione su un hd vuoto: sembra riesca a partiionarlo in automatico, ma poi l'installazione dei vari pacchetti non parte.

    E questo su tre macchine diverse, compreso un p.c. con hd SATA (controller integrato Silicon Image, in certi casi problematico con linux)

    Non importa, pazienza..!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Mi sa che non hanno fatto le cose per bene questi di Ark...


    www.distrowatch.cz

    This is a bug fix release of Ark Linux 2005.1: "Ark Linux 2005.1-SR1, a bugfix release of Ark Linux 2005.1, has been released. Mostly due to our lack of test hardware and testers, a couple of bugs worth fixing immediately managed to get into Ark Linux 2005.1 - based on user feedback, we have made a Service Release to address them and add some commonly requested features. ... The following features have been added: newly installed machines automatically retrieve network settings from DHCP servers (if there is one); DHCP enabled network interfaces no longer delay the boot up process if no DHCP server is found; support for Zeroconf support has been added; the X.Org Composite extension, allowing to use real transparent windows, is now enabled...." See the release announcement for further details. Download: arklinux-2005.1-SR1.iso (668MB).
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.