Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Alchimie pericolose

  1. #1

    Alchimie pericolose

    Che la stupidita' sia un male da estirpare, oramai e' noto

    ma quando si somma all'arroganza, il mix e' letale. Uno stupido arrogante e' una mina vagante sul tuo cammino, se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide.

    se conosci una persona stupida e arrogante digli di smettere.

    di respirare.




    cio' nonostante, per una serie di vincoli morali e patti e legami che in confronto i diavoli dell'inferno vivono alla giornata, una delle suddette mine vaganti ha centrato in pieno due miei amici. e io non ho potuto farci niente...

    voi come reagite quando covate una rabbia repressa e non potete sfogarla sul giusto bersaglio?


  2. #2
    handlepass
    Guest
    inghiotto e aumento la mia rabbia... quando si presenterà l'occasione di fargliela pagare saranno guai seri per loro.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417

    Re: Alchimie pericolose

    voi come reagite quando covate una rabbia repressa e non potete sfogarla sul giusto bersaglio?
    io la sfogo e basta e cmq è difficile che abbia rabbia repressa!!!!

  4. #4
    prima rimettevo ora mi incazzo a tal pto da perseguire i miei scopi e raggiungerli.

    E io non ammazzo le persone, faccio in modo che si impicchino da sole.

  5. #5
    posso dire che non ho capito il thread? Vorrei rispondere, ma non ci riesco

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    prima rimettevo ora mi incazzo a tal pto da perseguire i miei scopi e raggiungerli.

    E io non ammazzo le persone, faccio in modo che si impicchino da sole. [/supersaibal]

    evviva la pasquaaaaaaaaaaaa

  7. #7
    handlepass
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    prima rimettevo ora mi incazzo a tal pto da perseguire i miei scopi e raggiungerli.

    E io non ammazzo le persone, faccio in modo che si impicchino da sole. [/supersaibal]
    Ottimo davvero, ne farò uno stile di vita!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Di solito la incamero e si vede lontano 10 km..chi mi conosce sa come prendermi, chi non mi conosce mi vede abbastanza insofferente senza sapere il motivo.

    Comunque stai certo che il giusto bersaglio arriva prima o poi, magari non è lo stesso ma un altro della stessa razza.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    posso dire che non ho capito il thread? Vorrei rispondere, ma non ci riesco [/supersaibal]

    dai su su stravolgi un pò il 3D e il gioco è fatto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417

    Re: Alchimie pericolose

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Che la stupidita' sia un male da estirpare, oramai e' noto

    ma quando si somma all'arroganza, il mix e' letale. Uno stupido arrogante e' una mina vagante sul tuo cammino, se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide.

    se conosci una persona stupida e arrogante digli di smettere.

    di respirare.




    cio' nonostante, per una serie di vincoli morali e patti e legami che in confronto i diavoli dell'inferno vivono alla giornata, una delle suddette mine vaganti ha centrato in pieno due miei amici. e io non ho potuto farci niente...

    voi come reagite quando covate una rabbia repressa e non potete sfogarla sul giusto bersaglio?

    [/supersaibal]

    e poi uno che si chiama Gatto Bastardo dovrebbe lui dirlo a noi ...o sbaglio? :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.