Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    ma perchè durante le feste comandate..

    la mia vita si esprime in tutta la chiavica che è?
    Venerdì sera noia mortale, sabato sera noia mortale..
    oggi la mia amica è mestruata e s'incazza perchè non abbiamo organizzato nulla per domani e allora oggi non esce
    Gli altri amici spariti, tra pranzi pasquali e altre amenità simili, o impegnati in romantiche passeggiate sotto il diluvio con la morosa...
    Insomma, fuori il tempo è uno schifo, non c'è nessuno.. mi sa che per due giorni sarò molto presente sul forum.

    appunti per il futuro: "trovati una ragazza, imbecille!"
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2

    Re: ma perchè durante le feste comandate..

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    appunti per il futuro: "trovati una ragazza, imbecille!" [/supersaibal]
    secondo me sei il solo con obiettivi simili...


































  3. #3
    E rispetto a quel che e' successo a me solo ieri sera, ti sta andando anche bene



    lufetto, a proposito di amiche, dal raduno scorso m'e' sorto un dubbio... ma hai conoscenze femminili nel modenese?

  4. #4
    tanto mis a che in futuro non avrò altro tempo che fare casa-ufficio-casa, 7 giorni su 7.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    E rispetto a quel che e' successo a me solo ieri sera, ti sta andando anche bene



    lufetto, a proposito di amiche, dal raduno scorso m'e' sorto un dubbio... ma hai conoscenze femminili nel modenese? [/supersaibal]
    si, qualcuna, perchè? anche le triestine hanno quel savoir-fare modenese?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    si, qualcuna, perchè? anche le triestine hanno quel savoir-fare modenese? [/supersaibal]
    si infatti, le tue amiche hanno dato prova di sapersi integrare al volo

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    si infatti, le tue amiche hanno dato prova di sapersi integrare al volo [/supersaibal]
    soprattutto la mora farebbe carte false per diventare cittadina modenese.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    comunque per la vostra gioia è sorto un imprevisto.. alle 16 devo essere ad un appuntamento, quindi vi dovrò lasciare.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    soprattutto la mora farebbe carte false per diventare cittadina modenese. [/supersaibal]
    si ho notato, la bionda almeno un paio di volte m'ha parlato, la mora a momenti chiama il 113, quando mi ci son seduto di fianco.


    la cosa che mi fa piu' ridere e' che magari son ragazze cresciute sognando la fiaba standard, come "la bella e la bestia", dove trionfa sovrano l'amore. Bon, ora che mi presento, che son la Bestia, scappano col cacciatore stronzo.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    si ho notato, la bionda almeno un paio di volte m'ha parlato, la mora a momenti chiama il 113, quando mi ci son seduto di fianco.


    la cosa che mi fa piu' ridere e' che magari son ragazze cresciute sognando la fiaba standard, come "la bella e la bestia", dove trionfa sovrano l'amore. Bon, ora che mi presento, che son la Bestia, scappano col cacciatore stronzo. [/supersaibal]
    ma si, son timide in genere, non ce l'avevano con te.. anzi mi hanno parlato molto bene di te...
    Erano solo terrorizzate che le lasciassi sole in mezzo a quella mandria di nerd!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.