PDA

Visualizza la versione completa : Chi vuole venire a giocare a pallone in Hyde Park?

Yauchie
27-03-2005, 18:43
Neanche oggi che c' bel tempo i miei flatmates vogliono venire a fare due tiri :cry:

Mi sto annoiando e non posso spendere manco una sterlina, che fo? :cry: :incupito:

trinityck
27-03-2005, 18:46
l non sono quasi le cinque? bevi il t, of course

Yauchie
27-03-2005, 18:47
Originariamente inviato da trinityck
l non sono quasi le cinque? bevi il t, of course

Costa troppo :fighet:

Xinod
27-03-2005, 19:21
ho finito adesso di lavorare (near tower hill, con circle e district fuori servizio e' un' odissea!) e sono troppo distrutto x qualsiasi attivita' fisica (beh, quasi...)

stasera? consigli qcs?

catrin
27-03-2005, 19:55
se mi paghi il biglietto vengo io!!! :D

che fai a Londra?

jsmoran
27-03-2005, 20:24
Originariamente inviato da Xinod
ho finito adesso di lavorare (near tower hill, con circle e district fuori servizio e' un' odissea!) Ma non hanno ancora finito con i lavori?

Hwa-Rang
27-03-2005, 23:10
Ma ci sarete anche fra il 2 e il 6 aprile? Perch forse ci devo portare mia sorella e dovrebbe essere un gran bel trapanamento di coglioni.

PS: mia sorella minorenne.

mothersmilk
27-03-2005, 23:13
Originariamente inviato da Yauchie
Neanche oggi che c' bel tempo i miei flatmates vogliono venire a fare due tiri :cry:

Mi sto annoiando e non posso spendere manco una sterlina, che fo? :cry: :incupito:

Si ci vede domani alle 17.00?

Yauchie
27-03-2005, 23:41
Originariamente inviato da Xinod
ho finito adesso di lavorare (near tower hill, con circle e district fuori servizio e' un' odissea!) e sono troppo distrutto x qualsiasi attivita' fisica (beh, quasi...)

stasera? consigli qcs?

Sorry, sono tornato adesso da un po' di cazzeggio :D

Ci vediamo domani? Non c'ho un azzo da fare :D

Fammi sapere, anche in pvt, a me non pu far altro che piacere, specialmente se sei girl :zizi:

Yauchie
27-03-2005, 23:45
Originariamente inviato da catrin
se mi paghi il biglietto vengo io!!! :D

che fai a Londra?

Ci vivo :madai!?:

Originariamente inviato da jsmoran
Ma non hanno ancora finito con i lavori?

Mi pare di no. Io cmq sto sulla Piccadilly, abito ad Islington (precisamente la prima traversa a sinistra all'uscita della Caledonian Road Station)

Originariamente inviato da Hwa-Rang
Ma ci sarete anche fra il 2 e il 6 aprile? Perch forse ci devo portare mia sorella e dovrebbe essere un gran bel trapanamento di coglioni.

PS: mia sorella minorenne.

Io ci sono sempre, non so gli altri
Cmq hai fatto bene ad avvisare :fighet:

Originariamente inviato da mothersmilk
Si ci vede domani alle 17.00?

Yes, of course, tanto non c'ho una mazza da fare :D

Loading