Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Erre moscia

  1. #1

    Erre moscia

    Ultimamente mi è venuto un dubbio: in un ragazzo può essere anche una cosa simpatica (la mia comunque non è molto accentuata e tutto sommato non mi dispiace) ma forse sarebbe il caso di imparare quella "normale"

    Ho sentito dire che non è difficile (ma come si fa? ) ... ne sapete qualcosa?

    Ma soprattutto, dite che ne vale la pena? Il dubbio mi attanaglia

    Alla fine non è una cosa ridicola come la essce di silvestro, però...


  2. #2
    Appartengo anche io al club r-moscisti..

    Non l'ho così pesante ma la parola "burro" mi esce davvero terrificante.. a te?

  3. #3
    Eccomi

    Diciamo che fino alle scuole medie mi pareva un problema, ora non ci penso minimamente...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma è vero che la erre moscia è il sintomo di una moscezza diffusa in varie parti del corpo?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
    Appartengo anche io al club r-moscisti..

    Non l'ho così pesante ma la parola "burro" mi esce davvero terrificante.. a te? [/supersaibal]
    Uh oh

    No il punto che mi secca è che il mio cognome ne contiene due e ogni volta devo incazzarmi per farlo capire alla gente

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ma è vero che la erre moscia è il sintomo di una moscezza diffusa in varie parti del corpo? [/supersaibal]
    Affatto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Affatto [/supersaibal]
    Anzi di solito abbiamo moscia solo la r

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Passavo di qua. E dovuto passare tre anni di scuola media a ripetere "ramarro marrone".

  9. #9
    io c'ho tutto duro
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    non mi piace perché mi rode il culo quando tento di dire una cosa e non riesco a farlo come vorrei.
    Ho provato ad andare dalla logopedista, però mi vergognavo perché lei era bona , io ero già grande e non mi sembrava carino sputare sul suo tavolo "ovvrvrrvvvovrrvvvve ovvrvrrvvvovrrvvvve , sul muvvrrvo c'è un gvvrvvvosso vvvrvvvrvvvvamavvrvvvvrvvvvo mavvvvvvvrvvvvvvone "
    ora me la tengo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.