PDA

Visualizza la versione completa : SUPERATTACKAIUTO

BananaBoat
27-03-2005, 20:51
Stamane mi e' caduta una confezioncina di SuperAttack per terra, ho dato una pulitina a tirare via ché dovevo andare, adesso sono tornato e ha fatto una crosta bianca per terra :dottò: , sto raschiando ma ho letto che uno c'e' morto... qualche idea? :nonlodire:

carnauser
27-03-2005, 20:52
Originariamente inviato da BananaBoat
sto raschiando ma ho letto che uno c'e' morto..

dove su cronaca vera ?

sustia
27-03-2005, 20:52
sto raschiando ma ho letto che uno c'e' morto... qualche idea?
Riguardo cosa?

E poi, stai cercando superattack o supergiovane?

RockSteady
27-03-2005, 20:53
Stamane mi e' caduta una confezioncina di SuperAttack per terra, ho dato una pulitina a tirare via ché dovevo andare, adesso sono tornato e ha fatto una crosta bianca per terra :dottò: , sto raschiando ma ho letto che uno c'e' morto... qualche idea? :nonlodire:
dipende da quanto sei alto o basso
per la misura della bara intendo :maLOL: :maLOL:
raschia raschia
acqua calda e raschia

--LO--
c'è morto...di cosa? :dottò: di fatica per scrostare l'attack da terra? :madai!?:

Cisco x™

scollatutto oppure l'acido per pulire i pavimenti

BananaBoat
Originariamente inviato da sustia
Riguardo cosa?
qualche idea su come scrostarlo, non so un qualche unguento miracoloso o similia

carnauser
27-03-2005, 20:54
qualche idea su come scrostarlo, non so un qualche unguento miracoloso o similia

solo se ci dici chi è che c'è morto

BananaBoat
27-03-2005, 20:55
il mio trisavolo e il mio bisnonno :cry:

carnauser
27-03-2005, 20:56
il mio trisavolo e il mio bisnonno :cry:

si sono suicidati col superattack dopo averti visto nascere ?

Loading