Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Le notizie nei trafiletti interni...

    Ecco cosa scorgo nel giornale di oggi, in piccolino quasi a far sì che meno gente possibile lo noti:
    "I 17 militari USA sotto inchiesta per le torture culminate in 3 omicidi in Afghanistan non verranno processati".

    Siccome la notizia non l'ho seguita con attenzione alla TV, perché non la accendo mai, e visto che l'articoletto non era per niente chiaro, mi aiutate a capire?
    Ne sapete qualcosa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Le notizie nei trafiletti interni...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nosferatu
    Ecco cosa scorgo nel giornale di oggi, in piccolino quasi a far sì che meno gente possibile lo noti:
    "I 17 militari USA sotto inchiesta per le torture culminate in 3 omicidi in Afghanistan non verranno processati".

    Siccome la notizia non l'ho seguita con attenzione alla TV, perché non la accendo mai, e visto che l'articoletto non era per niente chiaro, mi aiutate a capire?
    Ne sapete qualcosa? [/supersaibal]

    uppete che mi interessa...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    in italiano non ho trovato niente neanche nei siti di contro-informazione un po' più alternativi.

    in inglese però interessante è questo
    http://www.usatoday.com/news/washing...e-deaths_x.htm
    1... 2... 3... prova

  4. #4

    Re: Le notizie nei trafiletti interni...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nosferatu
    Ecco cosa scorgo nel giornale di oggi, in piccolino quasi a far sì che meno gente possibile lo noti:
    "I 17 militari USA sotto inchiesta per le torture culminate in 3 omicidi in Afghanistan non verranno processati".

    Siccome la notizia non l'ho seguita con attenzione alla TV, perché non la accendo mai, e visto che l'articoletto non era per niente chiaro, mi aiutate a capire?
    Ne sapete qualcosa? [/supersaibal]
    Non so altro, ma l'ho letto anch'io verso la decima pagina in un trafiletto laterale
    Gli Usa non collaborano e non vogliono fornire il veicolo, su cui era presente la Sgrena, per le analisi.
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  5. #5
    Sì, insomma, è un po' incasinata come dinamica.
    Se ho letto giusto, per 27 prigionieri afghani e/o iracheni uccisi a botte nelle carceri USA, erano sotto fermo in 17 soldati, e per tutti non c'è stato luogo a procedere per insufficienza di prove.
    Poi però l'articolo cita diversi altri casi di colpevolezza.

    Grazie, mi sono fatto un'idea.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.