Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Pasquetta

  1. #1

    Pasquetta

    Ok, è passata la mezzanotte ed ufficialmente è Pasquetta!

    Dove andate, cosa farete, quanto berrete e/o fumerete?

    Io vado con gli amici in campagna con al seguito una decina di kg di salsiccia, tanto vino e rimedi jamaicani omeopatici.

    And you?

  2. #2
    Se e` bello vado in giro a fare qualche scatto, se piove me ne staro` tutto il giorno a casa e ho quasi finito il rimedio jamaicano
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  3. #3
    Io domani andrò...
    non so a che ora
    non so esattamente dove
    non so esattamente con chi
    a pranzo da qualche parte... a casa di qualcuno che non conosco

  4. #4
    vado a caccia di quelli che a pasquetta si fanno di rimedi omeopatici jamaicani.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    comunque domani vado a caccia di belle signorine slovene a lubjiana.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    vado a caccia di quelli che a pasquetta si fanno di rimedi omeopatici jamaicani. [/supersaibal]
    Se non vado errato il posto dove vado si chiama Piana di Monteverna ed è in provincia di Caserta. Ci becchiamo lì, in gamba eh?

    Chi tardi arriva, fa poco jammin (o niente)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Mhhh... Allora: devo stirare il risultato di quattro lavatrici che ho fatto oggi, pulire un altro paio di cosine, stare un pò fuori con la mia cagnona, provare a rimettermi un pò sulla chitarra, fare un pò di pesi. Non vedrò nessuno, proprio in senso fisico. L'unica cosa certa è che berrò molto, come sempre. Non mi invidiatemi, please.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Mhhh... Allora: devo stirare il risultato di quattro lavatrici che ho fatto oggi, pulire un altro paio di cosine, stare un pò fuori con la mia cagnona, provare a rimettermi un pò sulla chitarra, fare un pò di pesi. Non vedrò nessuno, proprio in senso fisico. L'unica cosa certa è che berrò molto, come sempre. Non mi invidiatemi, please. [/supersaibal]
    Dovrai rinunciare a qualcosa, hai troppo poco tempo per fare tutte quelle cose

    Io t`invidio solo il cagnone
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    grigliata
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Dovrai rinunciare a qualcosa, hai troppo poco tempo per fare tutte quelle cose...[/supersaibal]
    Si, ma sono in ordine di priorità.
    Comunque, domani non ci sarà il sole. Vuoi che ci vediamo io e te, per un'amorevole bevuta di birra e whiskey? Quando hai l'aereo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.