Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259

    La tariffa "ragazzi" di trenitalia

    Quanto vecchi si puo essere per usufruire di questa tariffa?

    Mica lo ho trovato sul sito... ci sara d aqualche parte, ma io nn lo trovo

  2. #2
    mi pare 14 anni...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: La tariffa "ragazzi" di trenitalia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
    Mica lo ho trovato sul sito... ci sara d aqualche parte, ma io nn lo trovo [/supersaibal]
    E' tipico per le ferrovie dello stato tenere ben nascoste le loro promozioni. Una volta addirittura ho preso un treno per andare da X a Y, era la prima volta, mi hanno fatto fare il giro più lungo e ovviamente il prezzo del biglietto era più alto...stupido anche io che non mi ero informato prima, ma loro sono dei bastardi!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    mi pare 14 anni... [/supersaibal]
    ecco, da queste cose si inizia a capire che si sta iniziando a invecchiare rapidamente

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
    ecco, da queste cose si inizia a capire che si sta iniziando a invecchiare rapidamente [/supersaibal]

    peggio ancora

    Riduzioni per i ragazzi: i bambini di età inferiore ai 4 anni viaggiano gratuitamente sia in prima che in seconda classe, ma non hanno diritto al posto a sedere. I ragazzi che non hanno ancora compiuto i 12 anni (l'età si considera compiuta il giorno successivo a quello anniversario della nascita), possono occupare un posto, viaggiando con una riduzione del 50% e del 30% per i servizi in VL e CC.

    http://www.trenitalia.it/it/area_cli...iaggio3.html#2

  6. #6
    si va bhe, se facevano la riduzione per tutti con la quale potevi stare in prima e seconda classe gratuitamente ma dovevi stare in piedi e tenere la pipì facevano prima, 'sti sadici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.