Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Niente male la mia compagna delle elementari...

    ...molto carina!

    Era da una vita che non la vedevo...

    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: Niente male la mia compagna delle elementari...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    ...molto carina!

    Era da una vita che non la vedevo...

    [/supersaibal]
    io non so manco più se sono vivi o morti i miei compagni delle elementari..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  3. #3

    Re: Re: Niente male la mia compagna delle elementari...

    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    io non so manco più se sono vivi o morti i miei compagni delle elementari.. [/supersaibal]
    Stessa cosa per me...non ho neanche mai partecipato alle rimpatriate.

    Ma con questa una rimpatriata a due la farei
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  4. #4
    La ragazzina che mi piaceva alle elementari e per cui tutti mi prendevano per il culo ora è diventata una gran figa!!!!

    Questa è stata la mia rivincita!! Se poi lei mi avesse mai cagato almeno di striscio sarebbe stata la ciliegina sulla torta!!

    comunque la maggior parte die compagni dlele elementari non so nemmeno che fine abbiano fatto...qualcuno lo incontro in giro rarissimamente (tipo una volta ogni 2-3 anni), visto che abitiamo all'incirca nella stessa zona, altri invece non mi ricordo nemmeno come si chiamavano...

    Solo uno lo vedo abbastanza regolarmente...E' stato un mio compangio di classe anche alle medie...e sono andato con lui a bere qualcosa qualche volta!!

    per il resto tra i compagni che ho perso c'è anche il mio ex migliore amico...Lo conoscevo fin dall'asilo, era in clase con me alle elementari ed eravamo nella stessa scuola alle medie...poi lui è diventato un tamarro poco di buono e io tutto il contrario e piano piano ci siamo persi di vista!!

  5. #5
    So dove lavora, ora devo solo fare la faccia tosta con moderazione e invitarla fuori
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    comunque la maggior parte die compagni dlele elementari non so nemmeno che fine abbiano fatto...[/supersaibal]
    Il mio migliore amico del tempo quando l'ho rivito mi stava sul culo
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Il mio migliore amico del tempo quando l'ho rivito mi stava sul culo [/supersaibal]
    Ma a me non sta sul culo e non mi ci starà mai...però siamo completamente diversi...Ci siamo persi di vista per troppo tempo!! Ormai siamo due completi estranei!! Se lo incontro non so nemmeno se lo riconosco!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    alle elementari mi piacevano due ragazzine; chiaramente ero preso infinitamente per il culo dagli amici, perchè c'era di meglio, ma io ho la capacità di vedere il futuro ed infatti ci fu la rivincita quest'estate:

    la prima è una strafiga della madonna (anni che non la vedevo)| ciao Edy!

    la seconda è moderatamente figa (e fu di questa che persi la testa) ma ha la fama di essere troia! ciao Elisa!
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
    alle elementari mi piacevano due ragazzine; chiaramente ero preso infinitamente per il culo dagli amici, perchè c'era di meglio, ma io ho la capacità di vedere il futuro ed infatti ci fu la rivincita quest'estate:

    la prima è una strafiga della madonna (anni che non la vedevo)| ciao Edy!

    la seconda è moderatamente figa (e fu di questa che persi la testa) ma ha la fama di essere troia! ciao Elisa! [/supersaibal]
    Sarà la stessa Elisa troia che conosco io?

    La mia compagna era carina alle elementari ed è carina adesso
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  10. #10
    ho cambiato molte classi e molte amicizie e a volte mi salutano (e saluto) più calorosamente gente che ho conosciuto poco piuttosto che gente con cui ho condiviso molte cose... :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.