Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Libertà di Pensiero

  1. #1

    Libertà di Pensiero

    no, non è un 3d sul Premier...

    allora leggo su Repubblica questa notizia: http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...ogfrancia.html
    e mi viene im mente una cosa che mi hanno raccontato sabato...
    in un forum di cui sono admin ( in firma...) circa un anno fa è stata scritta questa frase
    B####### già spiega mediamente da cani....
    inserita in un discorso che non ricordo (anche perchè un anno fa non c'ero ancora in quel forum...)
    i # stanno per il nome di un prof....
    Ora, qualche giorno fa, il mio collega admin (nonchè proprietario del dominio l'anno scorso) viene chiamato dalla Polizia Postale per una denuncia di diffamazione, fatta ovviamente quasi un anno fa, allo studente che aveva fatto quel post e che era al quinto anno...
    Ora io mi chiedo: non si possono neanche esprimere pareri sui metodi di insegnamento?

    N.B. il prof in questione è un prof di matematica e fisica, lo studente in questione è uscito col 100 e ora all'uni fa fisica...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467

    Re: Libertà di Pensiero

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237

    Ora io mi chiedo: non si possono neanche esprimere pareri sui metodi di insegnamento?
    [/supersaibal]
    probabilemte si può senza offendere , se c'è stata offesa lo deciderà il giudice
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Comunque non ci si deve sentire liberi di offendere una persona per un compito in classe andato male.[/supersaibal]
    probabilmente non hai letto il n.b....
    Lo studente non aveva assolutamente problemi in quella materia (tant'è che è andato a farla all'uni...) e nemmeno nelle altre: non è uno che ha problemi a scuola!!

  4. #4
    Sgarbi se l'è cavata dando del 'pirla' che è una qualità intrinseca alla persona, penso che questo ragazzo non avrà problemi di sorta in quanto ha espresso una valutazione e in termini non volgari.


    Chi ci fa una pessima figura è il docente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.