Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Asus NVidia 6600GT AGP8X - Dove la trovarla?

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
    Volevo acquistare la scheda del titolo, solo che sembra esista solo sul listino dell'Asus!
    Sapete indicarmi un sito molto fornito dove potrei trovarla a un prezzo ragionevole? Oltre a Eprice però.
    E per chi fosse di Torino, magari mi può indicare direttamente un negozio, escluso Aginform da cui sono già andata..Sembra strano ma tutti i negozi che ho girato mettevano questa scheda in vendita online, però quando andavo in negozio a chiedere, o mi dicevano che non esisteva la versione AGP o mi dicevano che a loro non era mai arrivata ..e come la vendevano allora?!?!?!
    Vi ringrazio moltissimo, so che è una richiesta di aiuto un po' strana!
    Ciaux

Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Re: Asus NVidia 6600GT AGP8X - Dove la trovarla?

Originariamente inviato da cianfri
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
    Volevo acquistare la scheda del titolo, solo che sembra esista solo sul listino dell'Asus!
    Sapete indicarmi un sito molto fornito dove potrei trovarla a un prezzo ragionevole? Oltre a Eprice però.
    E per chi fosse di Torino, magari mi può indicare direttamente un negozio, escluso Aginform da cui sono già andata..Sembra strano ma tutti i negozi che ho girato mettevano questa scheda in vendita online, però quando andavo in negozio a chiedere, o mi dicevano che non esisteva la versione AGP o mi dicevano che a loro non era mai arrivata ..e come la vendevano allora?!?!?!
    Vi ringrazio moltissimo, so che è una richiesta di aiuto un po' strana!
    Ciaux

deve essere per forza una asus? nn basta una geforce 6600gt agp di una marca diversa?

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da osvi
    http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?s...6600gt&x=0&y=0

non ti fissare con asus cmq
    asus poi :maLOL: :rollo:
    bhe asus non è che faccia schifo...
    cmq su t3<n0c0mput3r ci sono varie marche e i prezzi son buoni

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Da quello che so la Asus per le schede grafiche è buona.. :master:
    il motivo era solo quello..ma se mi consigliate qualche altra casa va bene lo stesso, l'importante è che abbia una buona assistenza e che sia un prodotto affidabile visto che faccio grafica 3d pesante.

Zermak, ma t3<n0c0mput3r è davvero il nome di un sito??? VVoVe:
    Grazie e ciaoooo!!
    Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Da quello che so la Asus per le schede grafiche è buona.. :master:
    il motivo era solo quello..ma se mi consigliate qualche altra casa va bene lo stesso, l'importante è che abbia una buona assistenza e che sia un prodotto affidabile visto che faccio grafica 3d pesante.

Zermak, ma t3<n0c0mput3r è davvero il nome di un sito??? VVoVe:
    Grazie e ciaoooo!!
    bhe ovviamente ci son altre marche che hanno prezzi più bassi. per l'assistenza non so ma per la mia voodoo3 3000 e per la gefroce2 gts (una asus, tra l'altro) tutt'ora funzionante non ho mai avuto bisogno di assistenza
    cmq adesso una sk video vale l'altra, solo se vuoi fare oc ecc sulla stessa ti orienti su marche con buone ram e un buon sistema di dissipazione (ma si sa che chi fa oc lo madifica egli stesso il sistema di dissipazione )

x il negozio: il nome è quello ma ovviamente con le lettere e non con i caratteri modificati (non conosco la politica del forum quindi nn metto link a siti commerciali, meglio prevenire ).

Ciao!

mhmmm..io trovo moltissimo in giro le sapphire e le sparkle ma non ho la più pallida idea di come siano! sulla asus andavo sul sicuro, soprattutto perchè non la trovo!
    a me non interessa l'oc, a me interessa che la ram dichiarata sia garantita, che la scheda non diventi un forno dopo 5 minuti,che non si pianti alla minima renderizzazione o grafica complessa e che non dia forfait dopo qualche mese (chiedo troppo eh? )..
    per i link ai siti..bè, in molti mettono i link quindi problemi non credo ce ne siano.
    Per il momento grazie infinite, se avete qualche altro suggerimento/nominativo sarò felicissima di darci un occhio!
    Ciaux

le sapphire son buone schede anche le sparkle non dovrebbero dar problemi, senza oc tutte van bene. cmq leggiti questo articolo che tratta proprio delle 6600gt agp .

il link del sito commerciale è questo: www.tecnocomputer.it

Ciao!

mhmmmm..peccato che guardando meglio, le sapphire montano solo ATI e le sparkle ho saputo che hanno una pessima qualità in output video a livello di definizione del segnale.. :master:
    Bene, continuo a cercare anche perchè sui siti che gentilmente mi avete segnalato sono tutte esaurite le schede che mi interessano.. sono proprio sfortunata!
    Per il momento posso solo dirvi GRAZIE MILLE!!
    Ciaux

mhmmmm..peccato che guardando meglio, le sapphire montano solo ATI e le sparkle ho saputo che hanno una pessima qualità in output video a livello di definizione del segnale.. :master:
    Bene, continuo a cercare anche perchè sui siti che gentilmente mi avete segnalato sono tutte esaurite le schede che mi interessano.. sono proprio sfortunata!
    Per il momento posso solo dirvi GRAZIE MILLE!!
    Ciaux
    anche le gecube nn dovrebbero essere male
    alla fine uno vale l'altra, solo, come di tu, possono venir usati altri componenti per l'uscita video ecc il chip e la ram son quelle

Ciao!

Permessi di invio