Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

  2. #2
    e grazie... intanto i brevetti sul software stanno passando

  3. #3
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4

  5. #5
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    finchč cambia il nome non succede nulla.

    dovranno (come sembra) togliere il media player come pacchetto integrativo.
    poi magari toglieranno internet explorer che non uso mai. non č una questione di spazio sull'hd. il fatto č che se nn lo uso ho il diritto di rimuoverlo.
    magari lo toglieranno dal kernel in modo che chi lo usa non imballa tutto il pc se gli va in crash il browser.
    magari (vabč non centra con l'antritrust ma giā che ci soo...) invece di pensare tanto ad internet e fesserie varie penseranno anche alla stabilitā (quanto detto sopra e altro...) e alla gestione del disco fisso: il s.o dovrebbe essere in grado di gestiersi da solo, non vedo perchč devo usare dei programmi esterni per gestire le chiavi di registro oppure per deframmentare in maniera decente o per verificare la presenza di virus.
    forse cosė un giorno nn sarā pių chiamato winzozz

  7. #7
    io tornerei al DOS, cosi si estinguono gli utonti maledetti rompiballe che non mi lasciano mai in pace

  8. #8
    eh?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    eh? [/supersaibal]

    quando c'era il DOS eravamo tutti comunisti, c'era il BOOM economico e nessuno mi chiamava a ora di pranzo perchč "mi č scomparso il cestino"

  10. #10
    ah! allora di dō ragione. ma solo per i primi 2 motivi .
    io facendo il tuo lavoro questa gente l'amerei (gli farei pagare 50 euro a botta) e il boom economico lo farei io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.