Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Covertire da CMYK a RGB

Salve.
    Io ho la necessità di trasformare immagini CMYK in RGB per il web.
    Siccome non posso usare PHOTOSHOP (per motivi che non stò a spiegarvi) avrei la necessità di avere un programma free che facesse solo quello e basta.
    Lo conoscete?

Grazie.

p.s.Io lavoro su Pc

Utente di HTML.it
    allora x portare i colore da cmyk a rbb fai cosi
    Illustrator --> File --> Metodo colore documento --> Colore Rgb.

Utente di HTML.it
    A limite senda x posta che te le trasformo appena posso oki?
    x farlo vai su www.stefanopisciella.it e scrivini o dall'account o outlook express.
    p.s. qnt foto sono?

se non sbaglio anche gimp ha questa opzione ma non ne sono sicuro...
    è parecchio che non lo uso

cmq se la risposta fosse affermativa lo trovi anche qui su html.it ed è free...

è l'alternativa economica a photoshop

cerca e scarica GIMP........
    gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp gimp...

Grazie per la risposta.
    Ho installato GIMP 2.2 ma se apro un immagine CMYK i colori vengono sparati...

Il mio problema consiste nel fatto che i grafici mi passano dei .tif per la stampa fatti con Photoshop. Io che sono un "esecutivo web" (quindi lavoro con img RGB) ho il pacchetto macromedia e quindi uso fireworks che non supporta i CMYK e quindi vengono tutti i colori sparati... come gimp.
    Siccome in agenzia non possiamo avere programmi copiati non posso installare Photoshop...e non me lo comprano...

Spero di essere stato chiaro... ma?
    Quindi a me serve un "semplice" prog. che converta... SE GIMP lo fà io non ho trovato la funzione...

Che p.....
    Grazie, se avete idee

Permessi di invio