Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ma che vuol dire questo errore ???

Sto provando una chat in phpopenchat, la installo ma dopo l'installazione quando provo ad entrarci mi compare questo :

Impossibile visualizzare la pagina XML
    Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile . Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.

--------------------------------------------------------------------------------

Per il documento XML è necessario specificare un elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "ht...

Che significa ???

Grazie a tutti!!

che probabilmente la chat viene fornita in xhtml come xml, solo che non è ben formato e quindi ti da errore... però per capirlo bisognerebbe vederlo
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Originariamente inviato da blakwolf
    che probabilmente la chat viene fornita in xhtml come xml, solo che non è ben formato e quindi ti da errore... però per capirlo bisognerebbe vederlo
    Ma può essere dovuto al fatto che il mio sito sta su windows2000 ??? :master:

non mi sembra... bisognerebbe vedere la pagina incriminata per capirlo
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Re: ma che vuol dire questo errore ???

Per il documento XML è necessario specificare un elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "ht...
    Questo significa che nell'XML manca un tag di root, che contiene tutti gli altri. E' una regola per avere un xml well-formed.

Re: Re: ma che vuol dire questo errore ???

Originariamente inviato da Diego++
    Questo significa che nell'XML manca un tag di root, che contiene tutti gli altri. E' una regola per avere un xml well-formed.
    Quindi è proprio la chat che ha un errore, suppongo!

Mi devo correggere... non è un errore della chat!!

Ora la sto provando in locale però su apache e funziona benissimo!
    Mah!

Permessi di invio