Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766

    la concorrenza copia i nostri link amici

    Ho visto che la concorrenza di un mio sito linka i siti che mi linkano, ma quelli che linkano me non linkano la mia concorrenza.
    E' un trucco? Serve a qualcosa?
    Perche' lo fanno?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    PURE TI PORTANO alla neuro...se pure e vero ma che te ne fotte?

    UNO E LIBERO di lincare chi vuole...ma lo hai capito che lincare non fa "posizionamento x key"???...lincare fa solo entrare... e basta!Il valore che sito e le varie tabelle e cio che ce dentro che fa posizionamento. ,,,sempre x esempio il sito di cravatte il nuovo quello di jo tutto cio che sta a dx in verticale fa posizionamento il resto del sito sx sotto sopra meta tittle ecc non fa un azz%%%o!!!
    Ate so le news...il resto lo puoi anche buttare
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    mah... chissa'
    mica sono solo le news che mi portano avanti, anche quello che ho scritto in home page e i vari link lo fanno, solo che per le key che dico io ancora non ne vedo i frutti

  4. #4

    Re: PURE TI PORTANO alla neuro...se pure e vero ma che te ne fotte?

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    UNO E LIBERO di lincare chi vuole...ma lo hai capito che lincare non fa "posizionamento x key"???...lincare fa solo entrare... e basta!Il valore che sito e le varie tabelle e cio che ce dentro che fa posizionamento. ,,,sempre x esempio il sito di cravatte il nuovo quello di jo tutto cio che sta a dx in verticale fa posizionamento il resto del sito sx sotto sopra meta tittle ecc non fa un azz%%%o!!!
    Ate so le news...il resto lo puoi anche buttare [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    studiati le key.....

    tu ti sei fissati x una key singola...la gente scrive poesie nella barra dEI MTR:
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,444

    Re: studiati le key.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    tu ti sei fissati x una key singola...la gente scrive poesie nella barra dEI MTR: [/supersaibal]
    altro che poesie, libri interi :maLOL:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766

    Re: studiati le key.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    tu ti sei fissati x una key singola...la gente scrive poesie nella barra dEI MTR: [/supersaibal]
    ma scrivendo le poesie sono ai primi posti quasi sempre, ora voglio sfruttare anche la key singola o doppia o anche tripla, ma hai detto stesso tu che e' difficile come key (non la dire)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    NON E " DIFFICILE" ...e difficile togliere il primo...che ha tutto e si aggiorna su t

    tutto....tu puoi fare solo una cosa ...e basta,apriti il sito della concorrenza,lui cia "www.concorrenza.it/baciodalondra/londra.html" tu fai "www.miosito//baciodalondra/londra.html" cosi dove ce lui ci sei tu...poi lui in quella pagina ci cambia una virgola, tu invece NON CAMBI UNA VIRGOLA, lui scende e tu sali .....CApito????
    te lo detto 9 mesi fa questo e ancora non lo vuoi capire...abortisci il sito invece di fallo nascere (9mesi))
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766

    Re: NON E " DIFFICILE" ...e difficile togliere il primo...che ha tutto e si aggiorna

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    tutto....tu puoi fare solo una cosa ...e basta,apriti il sito della concorrenza,lui cia "www.concorrenza.it/baciodalondra/londra.html" tu fai "www.miosito//baciodalondra/londra.html" cosi dove ce lui ci sei tu...poi lui in quella pagina ci cambia una virgola, tu invece NON CAMBI UNA VIRGOLA, lui scende e tu sali .....CApito????
    te lo detto 9 mesi fa questo e ancora non lo vuoi capire...abortisci il sito invece di fallo nascere (9mesi)) [/supersaibal]
    mi ricordo che me lo dicesti, ma sto provando anche a fare cosi'... ma niente e poi la maggior parte di loro sono primi con il www.miosito.it senza cartelle

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    E CHIARO....i link interno al sito fa forza al sito

    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.