Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Terri morfina

  1. #1

    Terri morfina

    Sarà il quarto o quinto thread del genere che apro, sempre sullo stesso argomento.
    Me ne scuso.
    Il portale libero.it è sicuramente un gran bel sito, offre mail ed sms gratis, notizie, un sacco di altri servizi utilissimi.
    Ma non mi va giù il modo di riportare le notizie stile cnn breaking news: due parole e via, l'utente deve capire e, se è interessato, cliccare.
    Così la notizia che Terri Schiavo sta finendo di vivere ed è sotto morfina si riduce ad un Terri morfina. Sembra il nome di un personaggio di qualche film da poco, tipo Nick cocaina.
    Secondo me non è umano, anche se poi la notizia che c'è dietro è scritta benissimo e se comunque la povera ragazza soffrirebbe lo stesso.
    Ciao
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    leva il .it e vedi che i problemi sono altri..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    leggendo il titolo ho pensato:
    a) che fosse l'assurdo titolo di un bruttissimo film di serie z
    b) che si parlasse di terri schiavo e mi ha infastidito
    percio' concordo con te :\

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    leva il .it e vedi che i problemi sono altri.. [/supersaibal]

    Ci ho messo tipo un minuto prima di capirla, mi sto rincoglionendo.
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    Squallore e fastidio

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Terri Schiavo è morta
    La donna aveva 41 anni ed è rimasta in coma 15 anni. Dal 18 marzo non veniva più alimentata artificialmente. Una lunga disputa legale ha contrapposto il marito e la famiglia di origine della donna

  7. #7
    Washington, 31 marzo 2005
    Terri Schiavo è morta. Ne ha dato notizia un portavoce dei suoi genitori, Bob e Mary Schindler. Il decesso è avvenuto 13 giorni dopo l'interruzione dell'alimentazione forzata cui la donna, in coma vegetativo da 15 anni, era sottoposta. Ieri gli Schindler avevano visto respinto l'ultimo appello alla Corte Suprema per ripristinare il sostentamento artificiale.

    La notizia è stata data, sugli schermi della Cnn, dal fratello della donna, Robert, che ha dichiarato che il marito di Terri, Michael Schiavo, non ha concesso alla famiglia, ai genitori Mary e Bob, di "stare accanto alla figlia al momento della morte"

    (rainews)
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    Ora staranno tutti meglio. Eccesso di egoismo assurdo. E' come la vigilia di una finale di Coppa del Mondo per un calciatore. Stai male solo al pensarci e non vedi l'ora che sia finita, nel bene o nel male.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    «Terri Schiavo è morta, senza avere al fianco i familiari», ha detto padre O'Donnell, consigliere spirituale, confermando che il marito, Michael Schiavo, non ha permesso alla famiglia d'origine di essere al capezzale della donna al momento del decesso.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    Ora staranno tutti meglio. Eccesso di egoismo assurdo. E' come la vigilia di una finale di Coppa del Mondo per un calciatore. Stai male solo al pensarci e non vedi l'ora che sia finita, nel bene o nel male. [/supersaibal]
    mi sembra un paragone un pelo azzardato
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.