PDA

Visualizza la versione completa : mozilla-thunderbird e gmail

sopadj1
29-03-2005, 12:25
salve gente!
avevo configurato thunderbird come client di posta per il mio account gmail. poi, per un motivo, ho dovuto reinstallare thunderbird

apt-get remove --purge mozilla-thunderbird

oppure

apt-get remove --reinstall mozilla-thunderbird

ora non ricordo :D

e per sicurezza ho eliminato manualmente anche la cartella .mozilla-thunderbird nella home dell'utente.

ora, reinstallando thunderbird, mi scarica solo i nuovi messaggi di posta? come mai? dove vado a pescare il file dove vi scritto i messaggi precedentemente scaricati? come posso, con mozilla-thunderbird, scaricare tutti i messaggi e non solo i nuovi? grazie! io non ci riesco :(

alkat
29-03-2005, 12:32
Originariamente inviato da sopadj1
e per sicurezza ho eliminato manualmente anche la cartella .mozilla-thunderbird nella home dell'utente.

ora, reinstallando thunderbird, mi scarica solo i nuovi messaggi di posta? come mai? dove vado a pescare il file dove vi scritto i messaggi precedentemente scaricati? come posso, con mozilla-thunderbird, scaricare tutti i messaggi e non solo i nuovi? grazie! io non ci riesco :(

forse non ho capito bene quello che vuoi dire, ma se hai cancellato la cartella .mozilla-thunderbird hai cancellato anche tutti i messaggi che avevi scaricato e i file che "tenevano in memoria" le precedenti operazioni fatte con thunderbird.

.a.

sopadj1
29-03-2005, 12:33
appunto, quella anche la mia idea, ma proprio ora ho riconfigurato thunderbird e invece di scaricarmi tutti e 130mail me ne ha scaricate solo 19 :(

Neon87
29-03-2005, 12:55
dai un'occhiata al pannello di gmail... ti dice se vuoi scaricare solo i msg nuovi via pop3 o tutti i msg... magari li il problema...

Loading